Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

QUINTA GIORNATA DI GARE A VANCOUVER PDF Stampa E-mail

vancouverNella notte italiana si è disputata a Vancouver la quinta giornata di gare.

Ancora protagonista purtroppo è stato il maltempo che ha costretto gli organizzatori a spostare la supercombinata maschile prevista proprio per questa giornata di gare.

Giornata senza squilli di tromba per la squadra azzurra che non ci ha regalato ieri particolari emozioni. Ma vediamo... ...nel dettaglio che cosa hanno combinato i nostri atleti in gara.

Nello snowboard cross Raffaella Brutto è diciasettesima ed è la prima delle non qualificate ai quarti di finale; alla fine della gara trionferà l'atleta di casa Maelle Ricker seguita dalla francese Anthonioz e dalla svizzera Nobs.

Anche Chiara Simionato non brilla nei 500 m. del pattinaggio di velocità chiudendo al 25 posto, senza dubbio si comporterà meglio nella distanza più lunga che più si addice alle sue caratteristiche;sul podio in questa gara hanno trionfato la coreana Lee Sang Hwa, seguita dalla favorita Jenny Wolf (Germania) e dalla cinese Wang Beixing.

Ventesima nella prova di slittino Sandra Gasperini, contenta comunque della sua prestazione. Come nella prova maschile anche in quella femminile due tedeschi sul podio: oro e bronzo rispettivamente a Tatjana Huefner e Natalie Geisenberger,tra le due atlete teutoniche si è inserita l'austriaca Nina Reithmayer.

Lontanissimi dalle posizioni che contano gli italiani nella prova del Biathlon ad inseguimento (10 km per le donne e 12.5 per gli uomini), sia gli azzurri che le azzurre chiudono intorno alla cinquantesima posizione; l'oro è andato alla Germania con Magdalene Neuner nella prova femminile e a Biorn Ferry (Svezia) nella prova maschile.

L'ultima gara in programma è stata lo short programme del pattinaggio maschile di figura; al termine di questa prima prova grande distacco tra i tre sul podio virtuale e il resto del gruppo: saranno Plushenko, Lysacek e Takahashi con ogni probabilità a giocarsi le medaglie. Quattordicesimo Samuel Contesti.

Ci aspettiamo sicuramente qualcosa di meglio dai nostri atleti nelle gare previste per la sesta giornata.

Vedremo impegnati: Manuel Pietropoli nell'halp pipe, Arianna Fontana nello short track, gli uomini del doppio nello slittino, sia le donne che gli uomini nello sprint del fondo e le donne della discesa libera.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti impegnati in quest'avventura olimpica!

Written by misha ... modificated by Luigi Virginio

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 12 Dicembre 2018 17:21

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI