Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GRAN PREMIO D’AUSTRALIA: VINCE BUTTON, BENE SIA LA FERRARI DI MASSA CHE QUELLA DI ALONSO. PDF Stampa E-mail

Jenson,Button, Jenson Button, McLaren, Australia,GP

 

Chi si aspettava la solita gara  di Formula 1 un po’ noiosa ha dovuto ricredersi, è stato un gran premio avvincente fin dall’inizio.

 

Si inizia sotto una leggera pioggia e con una pista che obbliga tutti i piloti a partire con gomme da bagnato.

Jenson Button su McLaren indovina il giusto cambio gomme passando alle slick prima di tutti, e pur correndo qualche rischio nel primo giro dopo il pit stop, si trova la strada spianata verso l’ottavo successo.

Lo stesso Button ha temuto il peggio vedendo, una volta uscito dalla pit lane, che l’asfalto era ancora molto bagnato che gli sono costati ben due fuoripista, per sua fortuna, senza conseguenze.

 

Secondo un sorprendente Kubica che al volante della sua Renault riesce fin dalle prime battute ad inserirsi nel gruppo dei fuggitivi per poi non lasciarlo più.

Un inizio preoccupante in casa Ferrari quando Fernando Alonso entra già alla prima curva in contatto con lo stesso Button, per poi trovarsi ultimo e prendere parte ad un’emozionante rimonta a suon di sorpassi che gli garantirà il 4° posto.

Storia differente per il compagno di scuderia Felipe Massa, che dopo un’ottima partenza, accusa qualche problema nel tenere il ritmo dei più veloci.

Problemi che comunque sembrano riguardare più il grip della macchina che le capacità del pilota, che sembra essersi perfettamente ristabilito dopo quello che ha passato la scorsa stagione guadagnando il suo secondo podio consecutivo.

Non potranno sicuramente essere felici in casa Red Bull, dove il povero Sebastian Vettel, pur partendo in pole position viene costretto al secondo ritiro consecutivo.

Come aveva profetizzato nei giorni scorsi il ferrarista Alonso, non è detto che la macchina più veloce sia quella che poi riesca a vincere la gara.

Non va molto meglio all’idolo di casa, Mark Webber, che conclude solo nono.

Ottimo settimo posto per l’unico italiano a partire,Vitantonio Liuzzi, poiché Jarno Trulli è costretto al ritiro della sua Lotus prima che il gran premio abbia inizio.

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 16 Novembre 2018 06:15

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI