LA FORMULA 1 ARRIVA A NAPOLI Stampa

WEBBER

 

Monoposto di Formula 1 oggi sfrecceranno sulla via Caracciolo di Napoli, trasformata in un circuito per la scena di Red Bull F1 Show Run.

 

Protagonista di questa particolarissima ed originale performance l'australiano Mark Webber, pilota d'eccezione della scuderia Red Bull Rancing, appena arrivato dalla Malesia ove ha ottenuto il secondo posto  e vincitore nel 2009  di due prove del mondiale di F1.

Il programma all'ombra del Vesuvio, sul lungo mare di Napoli prevede l'esibizione della monoposto con tre show run della Red Bull Rancing a partire dalla ore 15.30 fino alle 17.00, partenza dalla rotonda Diaz.

Ad arricchire la performance la partecipazione straordinaria di Sebastian Buemi, pilota svizzero della Scuderia faentina Toro Rosso, al volante di una Nascar.

Accanto a Webber ed Buemi, il tedesco quattro volte campione dl mondo di Stunt Riding Chris Pfeiffer, con le sue esibizioni mozzafiato su due ruote.

Written by fatina_58   modificated by Manager_Igor Scarabel  

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Formula 1, Red Bull Rancing, gran premio, Mark Webber, faentina Toro Rosso, Napoli