FERNANDO ALONSO ASSICURA I SUOI POLLICI PER 10 MILIONI DI EURO |
![]() |
Il pilota della Ferrari Fernando Alonso ha assicurato i suoi pollici per 10 milioni di euro.
Curiosa assicurazione per il campione spagnolo: il Banco Santander, uno dei principali sponsor della Ferrari e del pilota asturiano, rende nota la particolare polizza. L'assicurazione - si legge in una nota dell'Istituto finanziario - è per preservare le dita di Alonso: "I pollici di Alonso sono un simbolo; non solo sono essenziali per la guida di una monoposto di Formula 1 ma sono anche se gno di vittoria, indicano che tutto è sotto controllo e protetto".
L'assicurazione di Alonso è solo l'ultima di una serie di particolari polizze ad hoc stipulate dai grandi campioni del mondo dello sport. Uno dei più prudenti è stato il calciatore inglese David Beckham che ha assicurato tutto il proprio corpo per 150 milioni di euro.
Written by Marco De Bastiani modificated by Manager_Igor Scarabel
La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari). fernando alonso, ferrari, pollici, formula 1, banco santander, assicurazione, pollici |