Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ANTEPRIMA DELLA NUOVA LIVREA FERRARI PDF Stampa E-mail

Nuova ferrari alonsoNUOVA LIVREA. La nuova Ferrari che verrà presentata il 28 gennaio a Maranello dovrebbe assumere la sigla F281, questo secondo le indiscrezioni lasciate trapelare dal team manager Stefano Domenicali. Nel frattempo, in occasione di uno video promozionale girato sul circuto del Paul Ricard, Alonso a percorso qualche giro con la F60 del 2009, sfoggiando però i colori della nuova "rossa" di quest'anno.

La nuova livrea tinge di bianco le due ali, sia l'anteriore che la posteriore, evidenziando in rosso il nome dello sponsor, richiamando vagamente la stessa soluzione grafica utilizzata quando era partner della Mclaren.


FERRARI F281. La F281 che verrà presentata a Maranello il 28 gennaio subirà notevoli modifiche rispetto al progetto dell’anno scorso. Non solo per il cambio di regolamenti che impone di costruire serbatoi dalla capacità di 240 litri, ma anche perché...


... il progetto dell’anno scorso fu abbandonato già a giugno per concentrarsi su un nuovo progetto.

Il passo sarà allungato di 15 centimetri, il serbatoio dell’olio sarà spostato tra motore e scocca, vicino al cambio con una soluzione già in voga negli anni novanta. Il muso prenderà le “corna” in stile Red Bull, il telaio verrà sensibilmente alzato, e sotto la scocca verranno posizionate delle appendici aerodinamiche per bilanciare il minor carico dovuto ai pneumatici anteriori più stretti. I radiatori assumeranno una forma allungata mentre i bracci delle sospensioni continueranno ad essere carenati, venendo inoltre inclinati in avanti per deviare meglio i flussi d’aria in direzione del doppio diffusore che presenterà un triplo canale centrale. Inoltre i pneumatici anteriori più piccoli costringeranno a spostare le zavorre al posteriore.

VALENTINO ROSSI. Intanto Domenicali torna a parlare di Valentino Rossi che in questi giorni si sta concedendo qualche giorno di test con la vettura del 2008. Il team manager ha dichiarato che la Ferrari sta insistendo per poter schierare una terza vettura da affidare al campione di Tavullia. Ecclestone ha invece negato questa possibilità per dare spazio ai nuovi team, anche se ammette che sarebbe un bel “colpo” mediatico. E’ curioso che il giornale spagnolo “AS” (www.as.com) sottolinei provocatoriamente che se ci fosse una terza vettura disponibile si parlerebbe per Valentino di una quarta. Infatti i dubbi sulla sua competitività restano forti. Nei test compiuti qualche giorno fa il pesarese ha girato 4,5 secondi più lento dei tempi di Raikkonen: 1.25.200 contro 1.20.701. E’ vero che potrebbe fare qualcosa di meglio, ma nella nuova formula 1 ventidue piloti si stringono in uno o due secondi. Sarebbe davvero un grande affare mediatico vedere un’icona del mondo delle corse soffire in ultima posizione? (Ricordiamoci di Badoer e Fisichella che sono due piloti da quattro ruote veri, e no virtuali.)

Written by Gallini Roberto ... rewritten by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 21 Settembre 2018 04:09

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI