Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

NAPOLI-JUVENTUS 2010: RISULTATO 3-1 PDF Stampa E-mail

Napoli Juve 3-1

 

NAPOLI-JUVENTUS 2010: RISULTATO 3-1

 

Termine con la vittoria del Napoli il posticipo della 30a Giornata del campionato italiano di Serie A.

Era grande l'attesa per questa grande partita disputata alle 20:45 al San Paolo di Napoli che vedeva gli uomini di Mazzarri affrontare una Juventus alla ricerca di punti preziosi per uscire dal brutto periodo in cui riversa ormai da molte settimane.


CRONACA: Napoli-Juventus 2010

Il Napoli parte subito bene con un paio d'occasione nei primi minuti del match, quando il San Paolo viene immediatamente gelato dal gol di Chiellini, che al 7' minuto del match insacca di testa indisturbato da pochi passi.

Si chiude così il primo tempo con la Juventus in vantaggio ed il Napoli che tenta di reagire ma in maniera molto timide non impensierendo la squadra di Zaccheroni.

La ripresa sarà tutta un'altra storia.

La situazione infatti si ribalta nel giro di pochi minuti. Viene infatti concesso un rigore al Napoli per una trattenuta di Zebina ai danni di Quagliarella. Hamsik sbaglia dagli 11 metri, colpendo la parte alta della traversa. Tuttavia lo slovacco si rifà immediatamente al 50' minuto segnando di testa grazie ad un cross preciso dalla sinistra di Fabio Quagliarella.

Dal momento del pareggio, la partita per il Napoli sarà in completa salita. Arriva il raddoppio al 73' con Quagliarella che questa volta riesce a sfruttare il suggerimento di Hamsik ed infilare un incerto Manninger. Chiude la partita Lavezzi al minuto 87.


ANALISI: Napoli-Juventus 2010

Tre punti fondamentali per il Napoli che si rilancia così per conquistare un posto in Europa mentre continua inesorabile il periodo negativo per i bianconeri.

Written by Zlasonofgod... GAT

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 22:24

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI