Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ROMA INTER: IL CAMPIONATO SI RIAPRE PDF Stampa E-mail

ROMA INTER

 

I giallorossi dominano la partita all'Olimpico con la capolista Inter, rendendo sempre più vicino il sogno della vittoria scudetto, mettendo a segno un indiscutibile 2-1.

 

Il primo tempo si svolge in un clima di nervosismo che gioca a favore della Roma che già al 17' mette a segno il suo primo gol: alla Roma viene assegnata  una punizione su fallo di Eto'o, Burdisso tenta un'insaccata di testa che non viene trattenuta da Julio Cesar e De Rosssi ne approfitta per metterla dentro.

L'inter nonostante la pressione subita quasi tutto il primo tempo, guadagna campo solo al 42' su uno stacco di testa di Samuel che però trova la traversa.

Il secondo tempo vede l'Inter cercare accanitamente occasioni di recupero avvicinandosi al gol al 48' con un destro di Milito e un'zione pericolosa di Sneijder, su suggerimento di Milito ma ostacolata dalla buona guardia di Pizarro.

Nelle battute iniziali del secondo tempo la Roma appare un po' confusa e  fatica a ritrovare l'iniziale mordente, tanto che l'Inter afferra il pareggio al 65' ad opera del Principe che mette a segno il 18° gol in campionato.

Al 66' la prima sostituzione per la Roma che vede in campo Taddei al posto di Menez.

Nuova opccasione per l'Inter si presenta al 70' con Milito pericolosamente in area che viene fermato da Julio Sergio senza grosse difficoltà.

Proprio quando i giallorossi sembrano aver risentito drasticamente del pareggio, al 71' Taddei suggerissce con un assist l'azione del 2 a 1 messo a segno da Luca Toni che riporta la squadra in vantaaggio.

Dopo l'ultimo tentativo di rimonta dell'Inter ad oper di Eto'o all'85', fra le grida entusiasta dei tifosi dell'Olimpico, entra il capitano della  Roma che va a sostituire Vucinic, uno dei grandi protagonisti della partita.

I tentattivi finali dell'Inter, tutta protesa in attacco, vedono una Roma chiusa a roccaforte in difesa tanto da creare tra i giocatori un nervosismo tale da procurare ad Eto'o un cartellino giallo in seguito ad eccessive proteste.

Il risultato dell'Olimpico rianima le speranze della squadra e dei tifosi di raaggiungere la vetta della classsifica, dal momento che il risultato di questa sera determina un solo punto di distacco dalla capolista.

Written by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 10 Dicembre 2018 05:51

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI