Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

VIERI CONTRO L'INTER: REVOCATE LO SCUDETTO DEL 2006 PDF Stampa E-mail

vieri

 

Non si planca l'onda funesta che sembra aver travolto la società interista ed essa ecco che si aggiungono nuove ombre, quelle che l'ex bomber Christian Vieri solo ora decidere di tirare fuori.

 

A distanza di quattro anni, si fa sentire Christian Vieri parlando proprio dello scudetto 2006, quello che l'Inter vinse per assegnazione a tavolino, quello in cui secondo l'attacante la società avrebbe violato l'art.18 del codice di giustizia sportiva.

L'articolo in questione, prevede la non assegnazione o la revoca del titolo di Campione d'italia in caso di violazione dello Statuto e delle norme federali.

L'iniziativa, nella quale Vieri chiede la revoca del titolo assegnato all'Inter, nasce in virtù dell'inchiesta penale sui dossier illeciti, dove il bomber figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio per la quale ha già aperto una causa civile chiedendo un risarcimento sia all'Inter che alla Telecom.

Fra le richieste, inoltre, presentate dal bomber c'è anche l'interdizione sia di Massimo Moratti, presidente dell'Intern, sia di Rinaldo Ghelfi, vice presidente della società.

Ci va già, quindi, in modo pesante il vecchio numero 32 dell'Inter, Bobo Vieri, che non sembra desidere nè voler cercare un sistema alternativo per risanare tutto ciò, infondo come si potrebbe ormai salvare il tutto?

La società sembra ormai preda di attacchi continui, proprio sul finire di campionato, e questo sembrerebbe minare l'intera organizzazione che in questo modo non solo deve salvaguardarsi dall'interno, con i conflitti tra allenatore e giocatori, ma anche dall'esterno con le molteplici accuse e con un Moratti che sembra, ogni giorno che passa, aver preso il posto di Moggi in questa vicenda.

Vedremo, dunque, come andrà a finire e se, realmente, anche l'inter come altre squadre finirà nel turbinio di uno scandalo che, l'ultima volta, lasciò tracce molto profonde nel mondo del pallone.

Written by Natascia Ceccotti   modificated by Manafer_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 20 Ottobre 2018 17:06

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI