Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

LE TELEFONATE DI MORATTI. MONTA LA SCANDALO. PARTE PRIMA PDF Stampa E-mail

 

Massimo Moratti


Moggi aveva promesso già anni fa delle clamorose novità al suo processo per "Calciopoli", e quanto sta ora avvenendo nel tribunale di Napoli lo conferma.

 

I Carabinieri avevano raccolto 170.000 intercettazioni telefoniche, ma sino ad ora solo 30.000 erano state oggetto d'indagine.

L'avvocato difensore di Moggi,  Maurilio Prioreschi, ha sollevato il velo sulle 140.000 restanti.

In esse vi sarebbero telefonate ad arbitri e designatori  arbitrali da parte di tutte le  società  di serie A.

Su alcuni siti di sostenitori della Juventus compaiono già testi di conversazioni telefoniche fra il presidente dell'Inter Massimo Moratti ed il  designatore arbitrale Paolo Bergamo.

Un esempio è quella concernente la partita Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005:

Bergamo: Presidente Moratti  sono Bergamo

Moratti: Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (l'arbitro Bertini), che  si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un  pestaggio ben più grave... 

Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene gli assistenti 

Moratti: L'ho detto a loro alla  fine, guardate  proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c***** fate voi a beccarli ... mi hanno strizzato  l'occhio.

Bergamo: Vediamo di fare dieci  risultati partite utili di fila, eh!

Moratti: Pensavo di chiamarla ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (l'arbitro  Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si  è comportato benissimo, io pensavo poi che  era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...

Con la Sampdoria in vantaggio per 0-2 sino al 38' del secondo  tempo, l'arbitro  Bertini concesse 4 minuti di recupero, e l'Inter segnò all'88', al 91', al 93', vincendo per 3-2.

Written by Marco Vigna   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 12 Novembre 2018 19:37

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI