Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

RE CARLO D'INGHILTERRA PDF Stampa E-mail

Ancelotti

 

E' Carlo Ancelotti l'uomo del momento in Inghilterra.

 

La vittoria di sabato del Chelsea sul campo del Manchester United valevole per la 33esima giornata di "Premier Leaugue"ha infatti permesso ai "Blues" di riprendersi la prima posizione.

A 5 giornate dal termine la classifica vede ora lo United attardato di 2 punti e l'Arsenal, rientrato in corsa per il titolo, di 3.

L'avventura oltremanica era iniziata nel migliore dei modi per il tecnico di Reggiolo, per merito della vittoria nel "Community Shield" proprio contro i "Red Devils" di Alex Ferguson, sconfitto 6-3 dopo i calci di rigore. 

Ugualmente positiva era stata la partenza nella "Premier League, con 6 vittorie nelle prime 6 giornate.

La fase centrale della stagione è però coincisa con le prime delusioni per Ancelotti, prima fra tutte l'eliminazione agli ottavi di finale di "Champions League" per mano dell'Inter di Mourinho. 

Anche in campionato il Chelsea aveva decisamente rallentato il passo, soprattutto a causa dell'altalentante rendimento in trasferta, tanto da ritrovarsi allo scontro diretto con lo United sotto di un punto.

Ma la vittoria dell' "Old Trafford", targata Joe Cole e Didier Drogba, ha restituito la leadership e la convinzione ai Blues, ora attesi dall' Aston Villa nella semifinale di FA Cup.

Nei suoi 105 anni di storia il Chelsea non è mai riuscito a regalarsi il "double", l'accoppiata campionato-FA Cup, ma mai come questa volta ci è davvero vicino. Con "Re Carlo" in panchina.

Written by Marco Falabella   modificated by Managwer_Igor Scarabel  

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 21 Settembre 2018 23:09

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI