Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

IN SPAGNA "SUPER CLASICO" DA BRIVIDI PDF Stampa E-mail

super clasico

Si accendono i riflettori sulla "Liga" spagnola. Ad illuminarli saranno le due squadre capoliste, e regine incontrastate del calcio iberico, il Real Madrid ed il Barcellona.

 

Sabato infatti al "Santiago Bernabeu" andrà in scena il "superclasico", autentico spareggio per la vittoria finale.

Le due squadre si trovano appaiate a quota 77, con ben 21 punti di margine sulla terza in classifica, il Valencia. Tra Real Madrid e Barcellona non vi è solamente una rivalità calcistica, ma anche politica ed ideologica, legata soprattutto all' antagonismo tra la regione castigliana e quella catalana.

Il Real Madrid ha sabato l'ultima chances per salvare la propria stagione, dopo le cocenti eliminazioni dalla "Champions League" per mano del Lione, e dalla "Coppa del Re" da parte dell'Alcorcon, club di seconda divisione spagnola.

Per il momento a nulla sembrano essere serviti i pesanti investimenti di Florentino Perez, capace di portare alle "merengues" campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Kaka, Benzema e Xabi Alonso con l'obiettivo di vincere tutto proprio nell'anno della finale di "Champions League" da disputarsi in casa.

logo Il Barcellona si presenterà all'appuntamento dopo le fatiche di Coppa Campioni contro l'Arsenal, ma potrà contare sul prezioso recupero di Iniesta probabilmente già per la gara contro gli inglesi.

Chi rischia di saltare il "Super Clasico" è invece Kaka, ancora alle prese con problemi all'adduttore sinistro.

La sfida tra Real Madrid e Barcellona è soprattutto il confronto tra due dei migliori attacchi del mondo.

La coppia d'attacco del Barcellona, composta dal pichici della Liga Leo Messi e dall'ex nerazzuro Zlatan Ibrahimovic, è già stata capiace di mettere a segno 41 reti nel campionato spagnolo.

Un gol in più è stato invece realizzato dall'attacco dei madrileni, composto da Higuain (24 marcature all'attivo) e da Cristiano Ronaldo (18).

Lo spettacolo pare assicurato.

Written by Marco Falabella modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Domenica 23 Settembre 2018 06:44

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI