Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CALCIOPOLI: ESPLODE LA RABBIA DEI TIFOSI JUVENTINI CONTRO I MEDIA PDF Stampa E-mail

Tifosi Juve

Le pubblicazioni recenti di nuove intercettazioni riguardanti Inter, Milan e Reggina han fatto sobbalzare dalla sedia milioni di tifosi juventini, ancora su tutte le furie per l'esito del processo sportivo del 2006 ma soprattutto della gogna mediatica che colpì la società di Corso Galileo Ferraris all'epoca.

Praticamente tutte le telefonate, più considerazioni giustizialiste, venivano snocciolate a tutte le ore della giornata su tv e giornali in quella torrida estate, mentre ora, salvo pochi mezzi tra cui il nostro che segue dall'inizio di il processo di Napoli, le notizie vengono o ignorante o riportate con spazio minimo.

Una rabbia concreta, ma civile, espressa dai supporter juventini sul loro forum principale, Vecchiasignora.com, dove nel mirino entrano praticamente tutte le tv di diffusione nazionale oltre che diversi quotidiani come la Gazzetta dello Sport, la Repubblica e il Corriere dello Sport, accusati tutti di essere mezzi anti-juventini rei di diffondere solo quello che fa comodo a loro.

Partiamo dalle televisioni dove recentemente è entrata nel mirino la trasmissione "RePlay", appuntamento del lunedì sera su Rai 3, dove lunedì sono stati ospiti Zibì Boniek e il giornalista Leo Turrini, entrambi ritenuti antagonisti della Signora e poco attendibili nell'analisi delle nuove intercettazioni.

Infatti la trasmissione ha visto un tono decisamente comprensivo verso le nuove scoperte del processo di Napoli, ritenute irrilevanti e di poco conto, sostenendo, a differenza di quanto avveniva nel 2006, che le telefonate verso i designatori erano consuetudine.

Ipocrisia, secondo i tifosi bianconeri, visto che Luciano Moggi fu accusato di slealtà sportiva proprio per via delle telefonate, aldilà dei contenuti, mentre ora verso la società nerazzurra si mostra un buonismo ingiusto.

Rimanendo nel tubo catodico sulle reti Mediaset non vi è praticamente traccia del processo napoletano, i maliziosi sostengono che il tutto avviene per via delle nuove compromettenti chiamate milaniste agli arbitri e a Paolo Bergamo, mentre su La 7 è ancora negli occhi la docu-fiction trasmessa lo scorso dicembre sul caso.

Tante incongruenze in quella pellicola, in particolar modo sul personaggio del colonnello Auricchio interpretato dall'aitante e deciso Daniele Liotti e apparso praticamente l'opposto, sia fisicamente che caratterialmente, nelle ultime udienze partenopee dove sta mandando a monte con i suoi "non so" e "non ricordo" l'impianto accusativo.

Distorsione recitativa voluta per indurre il telespettatore neutrale o non si conosceva ancora il personaggio Auricchio? Sul sito bianconero non ci sono dubbi, la prima ipotesi è quella giusta.

Su Sky invece se ne parla nel tg Sport 24, dove però gli interventi di giornalisti definiti anti-bianconeri (tra cui Mario Sconcerti) fanno abbassare i toni sulla nuova contesa.

Passando sui quotidiani al centro del mirino c'è la Gazzetta dello Sport, autentica voce della giustizia nel 2006 con il compianto Candido Cannavò e Ruggiero Palombo in prima linea a sbugiardare il sistema-Moggi, ora muta e poco propensa a diffondere le novità riguardo il corso giudiziario.

Proprio Palombo e Luigi Garlando (reo di aver risposto a una mail di un tifoso bianconero riguardo ciò in modo definito sbrigativo e poco serio) sono al centro del mirino bianconero, e novità vogliono un altro giornalista della rosea, Nicola Cecere, al centro delle nuove intercettazioni tra Meani e Rodomonti dove quest'ultimo riceveva un 7 da Cecere su pressioni dell'ex dirigente rossonero.

Anche su Repubblica s'è scritto e giudicato tanto all'epoca, ora dopo alcune titubanze però sembra che la nuova inchiesta stia guadagnando spazio nelle pagine del giornale romano, mentre sul Corriere dello Sport la posizione è ancora tutta da definire.

Nel frattempo i tifosi bianconeri sono pronti ad una marcia di protesta civile il prossimo 13 aprile a Napoli, quando probabilmente si vivrà l'udienza decisiva sui nuovi sviluppi dell'indagine, quando dovrebbero emergere nuove compromettenti telefonate verso i designatori.

Il popolo juventino freme, oltre agli scudetti revocati pretende rispetto.

Written by author_TheSpurs

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 19 Settembre 2018 05:31

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI