Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BAYERN MONACO E LIONE: FELICI E PERDENTI PDF Stampa E-mail

bayern monaco

 

Ci siamo. Il quadro delle semifinali dell' edizione 2009/2010 della "Champions League" è finalmente completo.

 

A far compagnia ad Inter e Barcellona saranno infatti il Bayern Monaco di Louis Van Gaal ed il Lione, seppur sconfitte nelle rispettive gare di ritorno.

La sorpresa più grande della serata è stata la qualificazione dei bavaresi, già sotto di 3 reti dopo appena 41 minuti di gioco.

Già al 3' infatti i "Red Devils" si portano in vantaggio grazie ad un destro dalla distanza di Gibson che supera l'incerto Butt.

Quattro minuti dopo lo United concede il bis grazie ad uno splendido colpo di tacco di Nani ben servito da Valencia.

Al 41' arriva addirittura il 3-0, siglato ancora dal portoghese dopo una travolgente azione sulla destra dello stesso Valencia. Tutto deciso? Niente affatto perche al 43' arriva il gol di Olic, match winner dell'andata, rapido a sfruttare un' indecisione difensiva di Carrick.

Il secondo tempo vede un forcing insistito dei bavaresi, soprattutto dopo l'espulsione di Rafael che lascia il Manchester in 10 uomini per un ingenua trattenuta di maglia a centrocampo su Ribery.

Lo United sembra reggere ma al 74' arriva il capolavoro di Arjen Robber, che con uno splendido sinistro al volo gela l' "Old Trafford".

Nell'altra semifinale il Bordeaux era alla caccia dell'impresa per ribaltare il 3-1 dell'andata contro l'Olympique Lione, già giustiziere del Real Madrid negli ottavi di finale.

A nulla è valso per i girondini il gol di Chamakh al 45' del primo tempo, perchè nella ripresa la squadra di Claude Puel regge soprattutto grazie ad un Lloris in serata di grazia.

 Bayern Monaco e Lione si affronteranno all'Allianz Arena il 21 aprile, mentre il ritorno si disputerà alla "Gerland" il 27 dello stesso mese.

Written by Marco Falabella   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 17 Novembre 2018 05:28

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI