Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

LE INGLESI RIALZANO LA TESTA IN EUROPA LEAGUE PDF Stampa E-mail

europa league

 

Dopo le delusioni in Champions League, ci pensano Liverpool e Fulham a salvare la faccia delle squadre inglesi nelle competizioni europee.

 

 

Dopo le eliminazioni ai quarti di finale del Manchester United e Arsenal, e quella agli ottavi del Chelsea nella massima competizione europea, la stagione europea dei team britannici poteva infatti rivelarsi fallimentare. Ma così, ancora una volta non è stato.

I Reds, nel quarto di finale più atteso, hanno infatti travolto sul proprio terreno il Benfica, ribaltando così il 2-1 dell'andata.

Il 4-1 finale, maturato grazie alla doppietta di Fernando Torres, e alle reti di Kuyt e Leiva, stende infatti i lusitani a cui non basta la rete di Cardozo, match winner dell'andata con una doppietta.

Al Fulham, autentica rivelazione dell' Europa League 2009/2010, basta invece un gol al primo minuto di Bobby Zamora.

A nulla serve il forcing dei tedeschi, già sconfitti all'andata al Craven Cottage per 2 reti a 1.

Il quarto di finale più rovente ha visto invece protagonisti l'Atletico Madrid ed il Valencia, in un derby tutto spagnolo.

Dopo il 2-2 dell'andata, ai colchoneros è bastato lo 0-0 interno per approdare alle semifinali. Sul risultato pesa però un clamoroso calcio di rigore non fischiato al Valencia per una vistosa trattenuta di Juanito ai danni di Zigic all'85'.

Completa il quadro delle semifinaliste l'Amburgo, capace di espugnare il campo dello Standard Liegi per 3-1.

Decisivi  ancora una volta Mladen Petric,autore di una doppietta, e Guerrero, a segno in pieno recupero.

Written by Marco Falabella   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 16 Novembre 2018 12:04

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI