Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

LA DIFESA DI MOGGI ALL’ATTACCO. MORATTI CONVOCATO COME TESTE PDF Stampa E-mail

Luciano Moggi

 

La difesa di Moggi al processo per "Calciopoli" intende respingere  l'accusa d' associazione per delinquere dimostrando che era usanza di tutti, nel mondo del calcio, chiamare il Palazzo ed i designatori arbitrali.

 

Per questa ragione l'ex Direttore Generale della Juventus ha assunto degli investigatori privati per sbobinare migliaia delle telefonate registrate dagli inquirenti nel 2005.

Alcune di esse sono già state rese pubbliche, come quelle riguardanti le intercettazioni fra il patron nerazzurro Moratti e l'ex presidente interista Facchetti da una parte, l'allora designatore arbitrale Bergamo dall'altra.

Ne esistono comunque ancora decine di migliaia di altre, e molte fra queste sarebbero, secondo i legali di Moggi, atte a dimostrare che quanto imputato al loro assistito era in realtà pratica comune a tutte le società calcistiche, a cominciare dall'Inter e dal Milan.

Frattanto la difesa ha registrato un altro punto a suo favore.

I due pm Giuseppe Narducci e Stefano  Capuano hanno negato che non fossero state trascritte e quindi deliberatamente ignorate le telefonate intercettate durante l'inchiesta e non riguardanti la  Juventus ed i suoi dirigenti.

Anzi, quelle concernenti le conversazioni fra Giacinto Facchetti e Paolo Bergamo sarebbero da loro già state messe agli atti.

L'avvocato di Moggi, Maurilio  Prioreschi, ha però risposto in modo reciso: "è vero che certe intercettazioni sono già state messe agli atti, ma si tratta di quelle effettuate dalla Procura di Torino nel settembre del 2004; le nostre riguardano la seconda fase, del periodo fine ottobre 2004-giugno 2005, quelle non c'erano affatto."

Secondo il legale, gli inquirenti napoletani  avrebbero quindi volontariamente evitato d'indagare l'Inter, malgrado le intercettazioni telefoniche dei suoi dirigenti.

Frattanto, Massimo Moratti sarà convocato come testimone al processo di Napoli: è stata la difesa a richiederne la presenza.

Written by Marco Vigna   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 18 Luglio 2018 10:43

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI