Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

E LA ROMA VINCE ANCORA ALL'OLIMPICO L'ATALANTA PERDE 2 A 1 PDF Stampa E-mail

roma atalanta

 

 

La partita comincia con una Roma decisa che già dopo 4 minuti  tenta con Totti un destro da fuori area che finisce sulla sinistra della porta.

Dopo un intervento falloso di Pinto Menez conquista un calcio di punizione e poco dopo Buurdisso spreca un calcio da centro area.

Al 10’ Totti azzarda un nuovo tentativo dalla destra dell’area segue un assist di Daniele De Rossi con passaggio filtrante e al 12’ la Roma è in gol, Vucinic lancia una staffilata di destro da fuori area che va ad infilarsi nell’angolo destro.

La gara si sospende momentaneamente per un brutto faallo su Manfredi, dopo una serie di falli al 23’ Cassetti viene ammonito, ma subito incroccia un assist da Totti che con un colpo di testa di cassetti porta la Roma al secondo gol.

Il primo tempo si conclude dunque con un 2 a zero per la Roma decisa ad portare in fondo la corsa allo scudetto.

Il secondo tempo inizia con una serie di interventi fallosi prima su Valdes poi su Pellegrino, un roma aggressivaa che al 50’ prova un lancio lungo su Mendes che viene colto in fuorigioco, subito dopo tenta un destro da fuori area che esce però fuori area.

Ma al 53’ è l’Atalanta a tentare l’occasione gol e Tiribocchi centra l’obiettivo con un tiro destro da centro area ed è 2 a 1.

C’è un cambio per l’Atalanta, Doni sostituisce Amoruso, si susseguono falli, prima da parte di Ferriera Pinto, poi Totti, poi Pellegrino viene ammonito.

Cosi Menez al 64’ con un destro dalla sinistra dell’area tenta il colpaccio ma la palla va a finire fuori, poi cade simulando e viene ammonito.

Al 65’ De Rossi conquista una punizione.

Poco più tardi Cassetti prova il lancio lungo su Totti che però è in fuorigioco, segue subito dopo, al 70’, Toni che dalla destra dell’area su asssist di Totti colpisce il pallone che va a finire fuori.

Al 75’ la Roma attua un ambio ed entra Taddei che va a sostituire Perrotta, quando c’ è un  fallo su Pellegrino.

Al 79’ è l’Atalanta a diventare insidiosa che con Doni fallisce un colpo di testa su assist di Capelli, purtroppo termina sulla sinistra dell’area.

L’Atalanta fa un altro cambio ed esce De Ascentis ed è dentro Sergio Volpi.

All’85’ la Roma è in cacio d’angolo causato da Pellegrino poi su un lancio lungo di De Rossi Riise è colto in fuori gioco, ma il risultato della partita sembra ormai definitivo…

Luca Toni conquista un calcio di punizione su fallo di Bianco cosi che all’88’ Totti con un tiro destro dalla lunga distanza tanta una palla che va completamente fuori.

Tre i minuti di recupero in cui Totti conquista un calcio di punizione sulla fascia sinistra su fallo di Volpi e l'incontro si chiude: Roma: 2 Atalanta: 1

Written by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 17:12

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI