Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CALCIO PRIMAVERA: GALLIPOLI-PALERMO, GIOCATORE AGGREDISCE GUARDALINEE, PARTITA SOSPESA PDF Stampa E-mail

guardalinee bandierina calcio

Partita sospesa nel Campionato Primavera per l'aggressione ad un guardalinee.

 

Teatro della vicenda la sfida Gallipoli-Palermo, valida per l'undicesima giornata ed assolutamente ininfluente ai fini della classifica.

Al 36' del primo tempo i giocatori del Gallipoli protestavano vivacemente per un retropassaggio al portiere della difesa rosanero non punito con la punizione a due in area.

Sul conseguente rinvio dell'estremo difensore arrivava la rete del Palermo.

Qualche minuto più tardi, trovandosi nei pressi della linea del fallo laterale, il numero 11 della compagine salentina si rivolgeva al guardalinee riferendosi all'episodio precedente.

Secondo quanto riferiscono alcune persone che hanno assistito all'episodio, il giocatore lo avrebbe apostrofato dicendogli "Cosa la tieni a fare la bandierina in mano" e l'assistente dell'arbitro avrebbe risposto: "La devo usare con tua madre".

Parole che hanno scatenato l'ira del giocatore che a stento è stato trattenuto dai compagni.

Nella colluttazione il guardalinee avrebbe ricevuto uno schiaffo.

L'episodio ha indotto l'arbitro a sospendere la gara sull'1-0 per il Palermo che, con ogni probabilità, avrà partita vinta a tavolino.

La società ha preso le distanze dal grave episodio, pur stigmatizzando il comportamento provocatorio del guardalinee.


written by phantom..modificated by manager_Valerio Rossi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 20 Settembre 2018 14:17

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI