Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CHAMPIONS LEAGUE: LA SUPER SFIDA INTER - BARCELLONA PDF Stampa E-mail

inter-barcellona

 

Domani a San Siro andrà in onda la super semifinale di andata di Champions League tra l’Inter e il Barcellona.

 

La squadra di Pep Guardiola ha deciso di partire con un giorno d’anticipo alla volta di Milano ma si è dovuta arrendere alla nube vulcanica che ha impedito il volo aereo.

Tutti i giocatori arriveranno quindi in pullman dopo una sosta a Cannes e c’è chi spera che il lungo viaggio sottragga energie preziose ai blau grana.

Non sarà facile per i neroazzurri contrastare la migliore squadra del mondo, per questo Mourinho sta cercando un modulo che gli permetta di arginare le giocate del fantasista Leo Messi.

Ispirandosi al Chelsea della passata stagione, lo special one potrebbe proporre il modulo 4-1-4-1 con Maicon a centrocampo e il solo Eto’o in avanti per coprire meglio le fasce e sfruttare le ripartenze.

Tra i catalani sicura l’assenza di Iniesta bloccato dalla lesione al bicipite femorale della gamba destra, mentre sarà presente l’ex di lusso Ibrahimovic che si è ripreso dal suo infortunio e non vede l’ora di ritornare a San Siro da vero protagonista.

Wesley Sneijder ci crede e spera di poter alzare la coppa a Madrid.

Anche Moratti dichiara di trovare i suoi giocatori carichi e concentrati per l’importante sfida, “il Barcellona è sicuramente una squadra forte, piena di campioni ma l’Inter non è certo da meno”, commenta il patron neroazzurro.

I presupposti per una partita spettacolare ci sono tutti.

Written by Funnymarty   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 20 Ottobre 2018 16:56

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI