Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

EUROGOL DI BRIENZA: LA REGGINA VINCE IL DERBY CON IL CROTONE PDF Stampa E-mail

EUROGOL DI BRIENZA: LA REGGINA VINCE IL DERBY CON IL CROTONE

 

Calcio serie B: Un eurogol di Brienza decide il derby calabrese tra Reggina e Crotone.


Il gol partita arriva poco dopo il quarto d'ora del secondo tempo con un grandissimo tiro dai trenta metri, imprendibile per l'estremo difensore del Crotone Concetti.

La Reggina spegne i sogni di play off dei pitagorici e si tira fuori dalla zona bollente della classifica in maniera quasi definitiva.

Nel primo tempo il match era stato equilibrato, con il Crotone dinamico e sempre insidioso dalle parti dell'area avversaria.

Al 26' Ginestra scorgeva Marino fuori dai pali e cercava di beffarlo con una palombella che coglieva il montante.

Crotone ancora pericoloso nella prima frazione prima con un tiro di Mazzarani, addomesticato in due tempi dal portiere Marino, poi con Cutolo, sfera di poco a lato.

Da registrare al 31' pt anche un palo per la Reggina con una sventola di Costa dalla lunghissima distanza.

Prima del riposo da segnalare ancora una azione insistita di Gabionetta che scarica in area di rigore addosso a Marino.

Breda decide di togliere Barillà, visibilmente in difficoltà, ed inserisce Vigiani, più avvezzo alla fase di interdizione.

Lerda risponde invertendo la posizione degli esterni Gabionetta e Cutolo.

Nella ripresa ancora il Crotone in cattedra. Gabionetta va al traversone dalla destra, incorna Mazzarani sbagliando la mira per una questione di centimetri.

Poi arriva come un fulmine a ciel sereno il gran gol di Brienza che esplode un gran destro dalla distanza, imprendibile per Concetti.

Per il Crotone è una mazzata, tanto che, nonostante i cambi operati da Lerda, la Reggina rischia poco o nulla fino al novantesimo, sfiorando addirittura iil raddoppio in contropiede nel finale.

Il tabellino dell'incontro:

REGGINA-CROTONE 1-0

REGGINA: Marino, Adejo, Valdez, Costa, Missiroli, Tedesco, Cascione, Barillà(39' pt Vigiani), Rizzato, Brienza (28' st Bonazzoli), Pagano (24' st Rizzo). All.: Breda.
CROTONE: Concetti, Viviani, Legati, Abruzzese, Morleo (38' st Zito),  Beati, Galardo, Gabionetta, Mazzarani (20' st Russotto), Cutolo (35' st Mendicino), Ginestra.  All.: Lerda.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo
MARCATORE: 15' st Brienza
AMMONITI: Missiroli (R), Galardo (C)
ESPULSI: 42' st Viviani (C) per fallo da ultimo uomo.

written by phantom superviewed by Andrea Turi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Domenica 20 Maggio 2018 19:26

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI