Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

JUVENTUS ALL'ATTACCO...PER LA PROSSIMA STAGIONE PDF Stampa E-mail

David Trézéguet

 

Già da alcune settimane ormai, alla Juventus non si fa altro che parlare della prossima stagione.


La grande delusione di quest'anno sta facendo muovere i dirigenti su più fronti. Le ultime indiscrezioni parlano di un clamoroso terremoto ai vertici societari con l'ingresso prepotente degli Agnelli ed il clamoroso ritorno di A.Giraudo che affiancherebbe Andrea Agnelli.

Anche la squadra è oggetto di profonde critiche e si sta meditando un nuovo ribaltone, e l'attacco sembra essere finito nel mirino della società.

Sembra certo ormai che due degli attaccanti bianconeri lasceranno la Juventus: Del Piero è chiamato dalle sirene americane, Trézéguet allettato da un possibile ritorno in patria, mentre Amauri appare incerto visto le prestazioni deludenti di quest'anno.

Questo smantellamento del pacchetto avanzato, dovrebbe aprire le porte ad almeno due nuovi innesti. Se di Dzeko e Pazzini si parla ormai da settimane, nelle ultime ore appaiono invece in crescita le voci che riguardano l'olandese Kuyt del Liverpool.

L'ultima voce, invece, proviene dalla Spagna e riguarda la notizia secondo cui la Juventus avrebbe sondato il terreno per un eventuale acquisto di Forlan, bomber uruguaiano dell'Atletico Madrid.

In caso di mancata qualificazione europea, invece, aumenterebbero le possibilità di rivedere in bianconero Palladino del Genoa, investimento di qualità, ma meno oneroso e di meno appeal sul piano mediatico.

Written by Marco Sigaudo superviewed by Andrea Turi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 24 Aprile 2018 10:34

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI