Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

MOURINHO: "TRA ZERO E TRE TITULI DECIDERANNO I DETTAGLI" PDF Stampa E-mail

MOURINHO, INTER, INTERVISTA, CHAMPIONS

 

Alla vigilia dell'attesissima semifinale di Champions contro il Barcellona, Josè Mourinho rompe il silenzio e si concede alla stampa.


Come è noto, l'allenatore interista parla ormai solo in occasione delle partite di Champions League, rifiutando ogni contatto con la stampa italiana dopo la lunga squalifica seguita al famoso gesto delle "manette".


Sull'esito del difficile incontro, il portoghese si professa ottimista: "La squadra è migliorata, sicuramente non fisicamente, però tatticamente siamo più compatti. E' cresciuta la mentalità dei giocatori, la condizione psicologica è totalmente diversa".

Sul fenomeno Leo Messi, il blaugrana che più di tutti spaventa i nerazzurri, lo Special One dichiara di non voler preparare una marcatura a uomo e che la partita non sarà "Messi contro tutti".

Infine, dopo aver pronosticato per la sua squadra il 50% di possibilità di passaggio del turno, il tecnico portoghese si sofferma sull'incandescente finale di stagione, che vede l'Inter seguire la Roma nella classifica di serie A e già in finale di Coppa Italia, dunque ad un passo sia da un clamoroso grande slam che dal rimanere a bocca asciutta.

"Per l'Inter è una stagione spettacolare, possiamo dirlo da ora. Possiamo chiudere con tre titoli, due, uno o zero. Tra zero e tre c'è differenza e spesso dipende dai dettagli. Firmo già per trovarmi tra un anno in questa situazione."

Quel che è sicuro è che tra stasera e il ritorno al Nou Camp ai nerazzurri servirà un'impresa.

written by andreagiaco superviewed by Andrea Turi


La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 22 Giugno 2018 09:20

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI