Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

NOTTE CHAMPIONS: INTER REGINA, BALOTELLI FURIOSO PDF Stampa E-mail

inter

 

Una grande notte champions a San Siro, l'inter batte il Barcellona 3-1 e compie un grande passo verso la finale.

 

Straordinaria partita della formazione neroazzurra, che ha travolto gli spagnoli grazie ad una prestazione superba.

La partita è però iniziata male per gli uomini di Mourinho che al 19' subiscono il vantaggio del Barcellona con un gran gol di Pedro alla fine migliore in campo dei suoi.

Ma l'inter non ci sta e lo dimostra al 30' con sneijder che mette in rete il pallone del pareggio, 1-1 e il primo tempo che va in archivio.

Il secondo tempo inizia proprio come il primo era finito, al 3' minuto la formazione neroazzurra passa in vantaggio, 2-1 realizzato da Maicon che dopo una superba penetrazione in aria mette il pallone alle spalle di Victor Valdes.

Buon momento per la formazione di Josè Mourinho che al 61' minuto segna il gol che chiuderà la partita, a mettere la sua firma è Diego Alberto Milito che a fine partita sarà il migliore in campo.

In chiusura il Barcellona cerca di accorciare le distanze con Pedro (forse migliore dei suoi) ma non ci riesce, finisce quindi 3-1 con l'Inter che ottiene una vittoria importantissima forse fondamentale per l'accesso alla finale, appuntamento quindi al 28 aprile allo stadio Camp Nou.inter champions league

 

Da Sottolineare nel finale la furia di Balotelli che durante i festeggiamenti di fine partita getta via la propria maglia davanti a tutti i suoi tifosi, un brutto gesto del giocatore neroazzurro, che non è piaciuto soprattutto a Marco Materazzi  è corso verso il proprio compagno per rimproverarlo verbalmente.

 

Un Balotelli nervoso, sicuramente a causa dei continui fischi che nel corso della gara hanno sottolineato il suo scarso impegno. 

Un Inter che comunque può ritenersi soddisfatta della grande prova messa in campo in questa fantastica notte di Champions!!

 

Written by Alberto Monsellato   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

calico notizie, inter, champions league, barcellona, semifinale, coppa campioni

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 25 Aprile 2018 14:40

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI