CALCIOMERCATO JUVENTUS: DEL PIERO: VADO NEGLI USA, MA SOLO IN VACANZA Stampa

Del Piero

Il capitano bianconero non abbandona la barca che affonda.

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) Del Piero ha prontamente voluto smentire le voci che lo vedevano partente al termine della stagione con destinazione il campionato di calcio americano (M.S.L.).

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) E' intervenuto in prima persona sul suo profilo di Facebook per rispondere ai dubbi ed alle domande che i suoi fans si facevano.

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) Il numero 10 bianconero ha così scritto: "Cari amici, per rispondere alle domande che molti di voi mi hanno fatto in questi giorni... Sì, è vero, quest'estate me ne vado in America. In vacanza. Poi però torno, di sicuro".

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) Insomma, il capitano juventino non vuole lasciare la "Vecchia Signora" dopo 17 anni e tante gioie. Vuole lottare per ridare soddisfazione ai suoi tifosi.

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) Intanto, sul fronte mercato, arrivano conferme sul fatto che Molinaro, in prestito ai tedeschi dello Stoccarda, probabilmente la prossima stagione rimarrà in Germania.

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) Il terzino sta facendo bene ed i tedeschi sembrano pronti a riscattarlo come conferma il procuratore del calciatore affermando: "Ho parlato con i tedeschi, la loro volontà è quella di riscattarlo e Cristian è entusiasta di questa esperienza".

(Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve) Sempre sul fronte mercato bianconero, nelle ultime ore sembrerebbe che l'olandese Kuyt, seguito dalla Juventus, sia finito nel mirino della Roma che starebbe sondando il terreno in vista della formalizzazione di un'offerta da presentare al Liverpool.

Written by Marco Sigaudo... GAT

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Calciomercato, Calciomercato Juve, Calciomercato Juventus, Del Piero in America, Juventus mercato, Molinaro Juventus, Kuyt Juventus, Del Piero Facebook, Vecchia Signora