Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

BRUTTA SCONFITTA DEL TORO A CROTONE PDF Stampa E-mail

Franco Lerda: allenatore del Crotone

 

Brutta sconfitta per i granata che perdono a Crotone per 1-0 e rischiano di compromettere seriamente le chances di promozione diretta.

 

La squadra di Colantuono, considerate le numerose assenze, si presenta con la coppia

inedita in attacco Gasbarroni-Arma.

Il Crotone passa subito in vantaggio: dopo soli 2' Gabionetta calcia da 25 metri sorprendendo Sereni per il vantaggio dei padroni di casa.

I granata non riescono a costruire gioco e in tutto il primo tempo creano solo un paio di occasioni senza però impensierire il portiere avversario; il Crotone, invece, sfiora più volte la rete del raddoppio.

Da segnalare al 34' l'espulsione di Colantuono per proteste.

All'inizio del secondo tempo il Toro non riesce a creare occasioni e a rendersi pericoloso; al 16' Scaglia viene sostituito da Salgado e 2 minuti dopo Pestrin sfiora il gol con un cross che attraversa l'area di rigore e colpisce il palo con Concetti ormai battuto.

Al 25' i granata rimangono in dieci per l'espulsione di Leon; il Toro prova a raggiungere il pareggio ma senza essere mai pericoloso e rischiando anche di subire nei minuti finali il secondo gol.

Dopo questa sconfitta il Torino si allontana di 6 punti dal secondo posto e scivola al 7°

posto fuori dalla zona play-off.

Written by renegade   modificated by Manager_Igor Scarabel  

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Torino, Crotone, sconfitta, leon, toro, play off

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 15 Dicembre 2018 13:41

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI