Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

NOVARA: E' B! UN SOGNO CHE SI AVVERA DOPO 33 ANNI PDF Stampa E-mail

Stemma del Novara Calcio 1908

 

Dopo una lunga cavalcata l'agognata serie B torna a Novara.

 

(Novara Piemonte calcio serie b) La squadra guidata da Tesser raggiunto la matematica promozione alla serie cadetta dopo una stagione fantastica. A due giornate dalla fine del campionato, la squadra piemontese è ormai sicura del primo posto.

(Novara Piemonte calcio serie b) Il numero 3 è stato un po' il leitmotiv dell'ultima giornata: il Novara pareggia 3 a 3 con la Cremonese ed ottiene la serie B dopo 33 anni di serie C.

(Novara Piemonte calcio serie b) "Siamo tornati a casa" è stato il primo commento del presidente Carlo Accornero. 40 anni, tanti sono stati quelli che la città ha dovuto attendere prima di tornare alla ribalta del calcio che conta.

 La città era in fibrillazione sin dal mattino presto. Sarebbe bastato anche perdere con un gol di scarto per festeggiare ed invece, si è tornati in serie B e nell'album delle figurine Panini con una gara piena di fuochi d'artificio.

 

(Novara Piemonte calcio serie b) La squadra di Tesser, soprannominato "normal one", ha dato l'impressione di essere superiore a tutte le altre rivali. Un gruppo compatto e pieno di entusiasmo.

(Novara Piemonte calcio serie b) Da Uijkani, portiere della nazionale albanese, a Ventola, bomber di lunga esperienza (con Bari, Inter, Torino, Atalanta), a Rigoni, centrocampista scuola Juventus, e via via passando per l'italo-tedesco Gemiti, difensore con esperienze di peso in squadre come Eintracht Frankfurt, Genoa, Udinese.

(Novara Piemonte calcio serie b) La squadra ha dominato la stagione, con una sola sconfitta con il Benevento in 32 partite. 67 punti, 18 vittorie, 13 pareggi, 50 gol fatti e 20 al passivo. Un rullino di marcia di tutto rispetto e coronato dalla bella prestazione in Coppa Italia, dove ha rischiato di dare un dispiacere al Milan (2-1 per i rossoneri).

Written by Marco Sigaudo   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

novara, serie b, pareggio, 33 anni, carlo accornero, squadra piemontese

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 17 Novembre 2018 04:47

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI