Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI PDF Stampa E-mail

LUCA TONI VICINO AL NAPOLI

Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.

Difesa: sembra ormai fatta per il difensore dell'Udinese Zapata.

Il colombiano ha già fatto sapere alla famiglia Pozzo di voler cambiare aria e la società friulana è disposta ad accontentarlo. Napoli in pole positione e trattativa che si dovrebbe concludere nei prossimi giorni.

A buon punto anche le operazioni per acquistare Mantovani dal Chievo, in questo caso il Napoli deve vedersela con la Fiorentina ma il club del presidente De Laurentiis è al momento in netto vantaggio. In stallo la trattativa per Ruiz.

Centrocampo: Inler ormai è del Napoli.

Mancano solamente pochissimi dettagli per chiudere la trattativa, ad Udine come parziale contropartita dovrebbe andare Denis che tanto piace a Guidolin.

Il nome nuovo per il centrocampo del Napoli è quello di Mudingay, il giocatore ha rotto in maniera definitiva con il Bologna e vuole il Napoli a tutti i costi. Ci sono buone possibilità che il tutto vada in porto.

Partiranno Bogliacino e Cigarini che piace all'Udinese. Bloccato Guarente, ma se dovesse arrivare Mudingay verrebbe lasciata cadere l'opzione sul centrocampista atalantino.

Attacco: è il reparto maggiormente soggetto alle voci di calciomercato.

L'impressione è che per Luca Toni manchi veramente poco per concludere la trattativa, per la precisione l'unico a non essere totalmente convinto dell'operazione è De Laurentiis che avrebbe preferito un bomber più giovane.

Alla fine con ogni probabilità sarà però proprio il modenese l'attaccante del nuovo Napoli. Come alternative ci sono sempre Fred, Cardozo e soprattutto Meggiorini.

Written by Massimiliano Trevisan    modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

CALCIOMERCATO NAPOLI LUCA TONI INLER

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO SUONERIE MAGLIE CALCIO VACANZE SPORT ABBONAMENTI SKY

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 12 Dicembre 2017 23:31

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI