Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA? PDF Stampa E-mail

della valle

 

Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno cercando di ...

... pianificare un futuro tutt'altro che facile per la società viola.

Dopo 6 anni ci sarà l'addio di Cesare Prandelli, destinato a sostituire Lippi in nazionale, questa sarà una grave perdita, sia dal punto di vista tecnico che umano, come dimostrano i tanti striscioni dei tifosi apparsi in favore dell'allenatore bresciano sui muri dell'Artemio Franchi in questi giorni.

A raccogliere l'eredità di Prandelli ci sarà Sinisa Mihajlovic, sedotto e abbandonato dall'Inter, il serbo dopo Bologna e Catania è pronto a cimentarsi con la prima grande piazza nel calcio italiano.

Sarà una sorta di anno zero per i Della Valle, dopo tre anni la squadra non parteciperà alle coppe europee, cosa che inciderà sulle casse viola, infatti sarà un mercato senza grossi botti quello portato avanti da Corvino.

Quasi certamente partirà Mutu, il rumeno dopo i tanti problemi extracalcistici vorrà cambiare aria per rilanciarsi, Gilardino e Vargas sono richiestissimi, l'impressione è che uno dei due possa davvero lasciare Firenze.

Soprattutto il peruviano potrebbe essere sacrificato sull'altare del bilancio,per lui il Real Madrid è in prima fila, ma anche la Juventus è pronta ad investire pesantemente sull'esterno sudamericano.

Corvino ripartirà ancora una volta dai giovani: Jovetic, Ljajic e Keirrison, dal capitano Montolivo, da Frey,sempre più bandiera viola, al rilancio di Gamberini, molto sfortunato nella stagione appena conclusa,costellata da infortuni che gli hanno negato anche la partecipazione al mondiale.

Alla base di tutto ci sarà comunque la volontà di investire da parte dei Della Valle, un po' delusi dal polemico atteggiamento avuto dalla tifoseria viola, fin già dalla cessione di Felipe Melo all'odiata Juventus.

L'obiettivo della Fiorentina per il prossimo campionato deve essere quello di tornare a piazzarsi tra le prime quattro, ritornando a disputare la Champions' League nel 2011/2012, solo cosi potrà definitivamente stabilirsi tra le grandi del calcio italiano.

Written by Antonio Guarini     modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

CALCIOMERCATO NEWS FIORENTINA PRANDELLI MIHAJILOVICH

MAGLIE CALCIO GUANTI PORTIERE ABBONAMENTI SKY BIGLIETTI PARTITE MONDIALI SUDAFRICA 2010

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 17 Agosto 2017 09:53

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Su Viagogo compra i biglietti stadio o usa il servizio vendita biglietti se non puoi più assistere all`evento
Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI