Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

AMSTEL GOLD RACE A GILBERT PDF Stampa E-mail

gold race

 

Il corridore belga Philippe Gilbert (Omega Pharma Lotto) si aggiudica la 45ma edizione dell'Amstel Gold Race.

 

La classica olandese che parte da Maastricht e giunge a Valkenburg, sul muro del Cauberg, ha visto una bella battaglia nelle battute finali, grazie soprattutto ai fratelli Andy e Frank Schleck (Saxo Bank), Gilbert, Ivanov (Katusha), Kolobnev (Katusha) e ai nostri Cunego (Lampre) e Nibali (Liquigas).

L'attacco migliore è quello operato dal russo Kolobnev che a una decina di km dal traguardo scatta tutto solo alla ricerca della vittoria; dietro rimangono Cunego, Gilbert, Andy Schleck ed Ivanon che rimane a ruota, in quanto ècompagno di squadra di Kolobnev.

Più indietro ancora un più nutrito gruppo che riesce a raggiungere i primi inseguitori poco prima dell'ultima rampa.

Al km finale, cioè all'inizio del muro del Cauberg, il russo riesce ancora a mantenere sei secondi di vantaggio, ma dietro gli inseguitori scattano a ripetizione e lo raggiungono in breve tempo.

Cunego cerca di portarsi in testa, ma le gambe non sono quelle che gli hanno permesso di vincere questa corsa nel 2008.

Intanto Gilbert parte nel tratto più duro e stacca tutti: gli ultimi metri prima del traguardo sono solamente una passerella per il corridore belga.

Completano il podio il canadese Hejsedal (Garmin) e l'italiano Enrico Gasparotto (Astana).

Written by Alessandro Bechis   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 18:23

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI