Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CICLISMO - GIRO DEL TRENTINO AL VIA PDF Stampa E-mail

Ivan Basso al Giro del Trentino

 

Oggi 20 aprile 2010 sulle strade dolomitiche inizia l'edizione numero 34 della più importante corsa che precede il Giro d'Italia.

 

Si parte con una breve cronometro di 12.5 km che porterà i corridori da Riva del Garda a Torbole; il percorso sarà pressoché pianeggiante che favorirà gli specialisti puri nelle corse contro il tempo.

Le salite vere invece cominceranno nella giornata di domani con il Passo del Brocon e l'arrivo a San Martino di Castrozza.

Più facile ma sempre insidiosa la terza tappa che vedrà nei primi frangenti la scalata del Passo Rolle (1984 m); in seguito ci saranno solamente dei saliscendi con alcuni strappi di marcata difficoltà, come il Monte Sover a metà percorso e la rampa di Vigolo Vattaro a 25 km dal traguardo.

Quarta ed ultima tappa quella che partirà da Arco verso l'arrivo dell'Alpe di Pampeago; un percorso movimentato e particolarmente duro, soprattutto negli ultimi km.

Quali saranno i favoriti? Bisognerà ricordare senza dubbio i nostri Ivan Basso (nella foto), Franco Pellizotti, Riccardo Riccò (reduce dalla squalifica di doping) e il veterano Gilberto Simoni ormai al suolo ultimo anno di carriera; ci sarà anche il kazako Alexandre Vinokurov, anch'egli da poco rientrato dopo una squalifica di due anni causa doping.

Considerate le salite sarà senza dubbio un'ottima palestra per il Giro d'Italia che prenderà il via l'8 maggio da Amsterdam, in Olanda.

Written by Alessandro Bechis superviewed by Andrea Turi

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 15 Novembre 2018 05:46

sport.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Sport, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Sport.We-News.com puoi trovare tutte le notizie di Calcio, le news sulla Formula 1 e sulla MotoGP ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI SPONSOR SPINGONO AGUERO AD ACCETTARE!
  Anche gli sponsor de "El Kun" Aguero fanno pressione perché accetti le lusinghe di calciomercato della Juventus! E la trattativa si fa serrata.
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NEWS: QUALE FUTURO PER LA FIORENTINA?
  Sono giorni di profonda riflessione in casa Fiorentina, la squadra è in tourneè in Nord America, ma i dirigenti sono rimasti in Italia e stanno...
Leggi tutto...
Immagine
    CALCIOMERCATO NAPOLI: IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI
Le voci sul calciomercato del Napoli sono numerosissime ed allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine.
Leggi tutto...
Immagine
    TENNIS,ROLAND GARROS: IN CAMPO FEDERER E NADAL
Giornata ricca di incontri oggi al Roland Garros, sperando che la pioggia non disturbi il regolare svolgimento delle partite.
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI