Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

TORNANO I VISITORS IN TV PDF Stampa E-mail

Già uscita negli USA a novembre con un boom di ascolti, la serie arriva in Italia il 4 marzo in esclusiva sul canale a pagamento Joy di Mediaser Premium.

Visitors andrà in onda in prima serata con 13 episodi della durata di un'ora circa.

La prima miniserie dedicata ai Visitors venne trasmessa nel nostro paese nel maggio del 1984.

Il suo titolo era V-Visitors ed era prodotta da Kenneth Johnson.

Da questa serie fu poi prodotto un serial televisivo di 19 episodi che arrivò in Italia nel gennaio 1986 riscuotendo un grande successodi pubblico.

La nuova serie ricalca in parte quella precedente ma con alcune novità. Tutto ha inizio una mattina di un giorno qualunque quando 29 astronavi aliene compaiono nei cieli di alcune città del mondo. Anna, l'affascinante portavoce degli alieni (interpretata da Morena Baccarin), assicura che essi vengono in pace. Il loro obiettivo è aiutarci a migliorare le nostre condizioni di vita. Ovviamente alcune persone sono scettiche, forse le reali intenzioni dei visitatori sono altre. E' quello che pensa l'agente dell'Homeland Security interpretato da Elizabeth Mitchell (Juliet della serie Lost). Un altro personaggio della nuova serie è Tyler, la prima persona che riesce a scoprire il vero piano dei visitatori: infiltrarsi nei governi e nelle economie mondiali per dominarle. Il personaggio di Tyler ricalca in parte il ruolo che fu di Mike Donovan, il reporter della serie degli anni '80 che per primo ebbe dei dubbi sulle reali intenzioni degli alieni.

I primi Visitors si finsero umani al loro arrivo sul nostro pianeta, quelli della nuova serie si nascondono tra noi da anni per facilitare l'invasione. Questi ultimi abbandonano, quindi, la tuta rossa e la voce metallica per indossare abiti alla moda e mescolarsi tra noi. La lotta tra la razza umana e quella aliena sta per ricominciare.

Written by Aras superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 17 Agosto 2018 09:24

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI