Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

L'ISOLA DEI CONTUSI PDF Stampa E-mail

simona ventura

La prima puntata dell'Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera sotto il segno delle cadute. Non quelle di stile,ci mancherebbe! Il Reality di Rai Due ci ha abituato a ben altro. Ma delle cadute vere e proprie, dei concorrenti e della canduttrice.

La piccola "corte dei miracoli" (o dei miracolati) che Simona Ventura ha ripescato anche quest'anno tra gli scaffali polverosi della nostra storia televisiva, è stata invitata a tuffarsi giù dall'elicottero, là dove il mare non era più profondo di un metro e mezzo.

I concorrenti l'hanno subito presa male: dopotutto sono (o sono stati) anche loro dei vip; e chi ancora non lo fosse, grazie a questa trasmissione, lo diventerebbe. Quello che c'è rimasto peggio di tutti (letteralmente) è stato Dennis Dallan, un passato da rugbista, un futuro (forse) da ingessato. Ma anche la "Simo", complice l'abito lungo che la fasciava manco fosse Tutankamon, è venuta giù, rovinando al suolo, lasciando la telecamera ad inquadrare il fondo dello studio: è stata la plastica rappresentazione dei pericoli che si devono affrontare nel corso di questa avventurosa trasmissione!

Ad un perplesso Luca Ward che non si capacitava del grossolano errore di orientamento del pilota, la Ventura replicava, intransigente, che lei non è avvezza a spettacolarizzare il dolore. Ma: stiamo parlando della medesima conduttrice che, in un'altra edizione de "L'Isola", rivelò ad un afflitto Al Bano che la Lecciso lo aveva lasciato a mezzo stampa?!

Corsi e ricorsi della storia: Loredana Lecciso alla fine è approdata anch'ella sull'isola e, con atteggiamento inaspettatamente intrepido, si è tuffata con i tacchi in una pozza di fango e poi è rimasta affranta (novella Cenerentola) di aver perso la scarpetta! Con la sorella (in studio) pronta a rassicurare i telespettatori che la Nostra si sarebbe fatta tutto il suo soggiorno in punta di piedi pur di guadagnare quei 6 / 7 cm in più.

Tra i pericoli in cui speriamo vivamente di imbatterci, ci sono anche le intemperanze verbali di Aldo Busi che, in puntata, ha fortunatamente dimostrato di essere eccessivo ed inopportuno, regalandoci i più divertenti momenti della serata!

Assai insidiosa (per noia procurata) è sicuramente la coppia insipida di opinionisti in studio, ovvero Adriano Aragozzini e Antonia dell'Atte: piatti e uggiosi come le struggenti onde che si formano al largo di Cayos Perlas, habitat temporaneo dei nostri naufraghi.

Quest'ultima, tra una chiacchiera futile e l'altra, è arrivata ad elogiare il fisico da (parole sue) pin-up della 77enne Sandra Milo, quando Busi le aveva appena detto di somigliare straordinariamente ai personaggi de "Il Pianeta delle Scimmie"! Ad ogni modo, la nostra "Sandrocchia" si è dimostrata scattante e giovanile, grazie anche a una capigliatura arancione vivido, di cui attendiamo con ansia le striature bianche della ricrescita!

Completano il cast, qualche tronista e le immancabili "veline", due addirittura, illustremente sconosciute ma già complementari: una apprezzata per il seno, l'altra per il fondoschiena.

Tra i personaggi di contorno anche il famoso "Ciroooo" figlio della Milo in studio e Rossano "Ross" Rubicondi, a fare l'inviato in Nicaragua.

A questo punto, in conclusione, mi sorge spontaneo un dilemma: se alla prima puntata abbiamo sbattuto il culo per terra, all'ultima quale altra cosa ci sarà precipitata?

Written by Simone Muti superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 26 Settembre 2018 01:13

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI