Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

TORNA SISSI:CRISTIANA CAPOTONDI E' L'IMPERATRICE PIU' AMATA DI SEMPRE PDF Stampa E-mail

SissiDopo oltre cento anni dalla morte, Sissi, Imperatrice d'Austria-Ungheria e moglie del kaiser Francesco Giuseppe, non perde un grammo del suo celebre fascino e continua a calamitare l'attenzione di milioni di persone sulla propria figura e la propria esistenza, sospesa tra favola e tragedia.

Nella prima serata di Domenica e Lunedi 27 e 28 Febbraio, su Rai Uno, andrà in onda per la prima volta, la nuova fiction sulla vita di Elisabetta di Baviera, principessa e poi regnante di quello che all'epoca era l'Impero più potente del mondo, interpretata dalla giovane attrice italiana Cristiana Capotondi.

La celeberrima serie di film degli anni '50, in cui i volti della regale coppia erano quelli degli indimenticabili Romy Schnaider e Karl-Heinz Bohm, appariva ormai datata, e si è pensato di "rispolverare" questo popolarissimo personaggio che già di per sé è garanzia di successo, per celebrarlo in una veste più nuova e meno stereotipata.

La Capotondi, per nulla intimorita dall'inevitabile paragone con la Schnaider, afferma di aver voluto dare alla donna una veste più moderna e "vera", lontana o non del tutto rispondente alla "zuccherosa" iconografia ufficiale; Elisabetta fu una donna complessa, bella e intelligente, ma anche più inquieta e maliconconica di quanto si possa pensare, che nella vita ebbe grandi successi ma anche immensi dolori, a cominciare da quello tremendo della prematura scomparsa del figlio Rodolfo, morto in circostanze misteriose e mai veramente chiarite.

Questa co-produzione Rai, costata la bellezza di 11 milioni di euro, vede la regia di Xaver Schwarzenberger e un cast piuttosto noto: Licia Maglietta (madre di Sissi), Cristiane Filangieri (Nenè, la sorella maggiore),David Rott (Francesco Giuseppe), Andrea Osvart (dama di compagnia).

Il racconto si ferma al 1867, ben prima quindi, della tragica morte di Sissi; come si sa, la donna fu uccisa il 10 Settembre 1898 dall'anarchico italiano Luigi Lucheni, che la pugnalò.

Written by Polly ... modificated by manager_noe

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 19 Luglio 2018 13:42

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI