Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

INTERVISTA A BEPPE GRILLO SU SKY TG24 PDF Stampa E-mail

Questa mattina, nel corso dell'approfondimento domenicale di Sky Tg24, Beppe Grillo ha risposto alle domande di Maria Latella affrontando i temi di attualità più scottanti con frasi destinate a fare polemica.

La crisi di valori:"sono anni che parlo di questa situazione attraverso il blog, quindi a parlare di crisi oggi mi viene da ridere, ...

... la corruzione è diventata un'istituzione in questo paese."

La manifestazione del popolo viola: "sono segnali importanti, anche se credo che nel popolo viola ci siano tutti i colori, appendono il cappello a diversi partiti, l'obbiettivo dei nostri V-Day non era di appendere il cappello ai partiti, ma di portare avanti iniziative di legge popolare e referendum che purtroppo sono rimasti nei cassetti, questa è una nazione dove un cittadino non ha più sbocchi in alcun tipo di istituzione."

Il caso Telecom Fastweb: "bisogna capire che il problema non sono i due miliardi che ha preso Telecom, il problema è la svendita che l'azienda ha subito dalla politica ad imprenditori non in grado di gestirla; D'Alema è quello che ha fatto comprare a debito la Telecom; quindi l'azienda si è ritrovata subito con 45 miliardi di debito, poi Colaninno, Gnutti, Tronchetti, hanno fatto quella che è da loro natura, spolpare da finanzieri. Fastweb sono soltanto briciole."

Lo scudo fiscale: "oggi essere onesti in questo paese significa essere eroi, ma dopo lo scudo fiscale, la tintoria fiscale che hanno fatto, disgregando la libera concorrenza perchè d'ora in avanti chi avrà pagato le tasse al 50% competerà con chi ha usufruito dello scudo pagando al 5%."

Sul sistema elettorale: "abbiamo assistito a delle elezioni fasulle, perchè non c'era il diritto di preferenza, sono anticostituzionali, abbiamo mille parlamentari che non sono stati eletti da nessuno ma nominati da cinque segretari di partito."

Sul blocco del traffico a Milano: "ricordarsi dello smog solo sotto elezioni secondo me è una presa in giro, la signora Moratti ed il signor Formigoni, hanno due avvisi di garanzia, questo è il vero crimine; hanno uno studio del comune di Milano sulla salute dei cittadini molto allarmante ed invece di intervenire lo hanno secretato".

Sulla candidatura di Formigoni: "è la quarta volta, non può, c'è una legge ben precisa che impone di candidarsi solo due volte ed è  palesemente violata da lui ed Errani in Emilia Romagna che si candida per la terza volta."

Written by Alessandro De Angelis ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 23 Febbraio 2019 10:38

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI