Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 7: NINA SENICAR CONQUISTA IL CUORE DEL CUOCO SIMONE PDF Stampa E-mail

logo isola dei famosi

Dopo la partenza burrascosa dello sbarco sull'Isola dei famosi 7 con l'infortunio di Danis Dallan, i primi giorni per i naufraghi sono stati caratterizzati da stati d'animo molto diversi e tutti stanno iniziando ad abituarsi al nuovo tipo di realtà.

Si sono già delineati alcuni ruoli forti all'interno dell'edizione attuale dell'isola dei famosi: Federico Mastrostefano, ex tronista e il cuoco della prova del cuoco, Simone Rugiati, tra i quali pare non scorrere buon sangue, spesso sono in disaccordo e si criticando a vicenda.

Già dalla prima intervista, Federico Mastrostefano aveva rivelato una non simpatia nei confronti del cuoco, forse anche perchè i caratteri dei due sono molto simili, con tendenza a essere entrambi leader, capaci di organizzare e di gestire le attività del gruppo.

Come invece era prevedibile Aldo Busi e Sandra Milo continuano con la loro dialettica a dare consigli e a fare commenti su ogni cosa e per ora i più giovani sembrano voler evitare inutili discussioni, tendono così piuttosto ad isolarsi nel fare i lavori.Incominciano a delinearsi anche i primi feeling all'interno dell'isola.

Simona Ventura durante "Quelli che il calcio" fa parlare Rossano Rubicondi, l'inviato di questa edizione, il quale rivela di un flirt tra la Senicar e Rugiati. Nina Senicar sembra aver fatto la prima vittima di cuore, cioè lo chef della "Prova del cuoco", Simone Rugiati, che apertamente dimostra il suo piacere nel trascorrere il tempo con la bella modella serba.I due spesso passano il tempo insieme, scherzano e si atteggiano come una coppia sorridendosi e comportandosi dolcemente l’uno con l’altra.

A lui pare piaccia molto e ha già rivelato alle telecamere di trovarsi molto bene e in sintonia con lei: "Nina fa da filo conduttore a tutte le cose che faccio. Mi fa stare bene, parecchio bene", così ha dichiarato il cuoco nei confronti di Nina.

Questo sentimento è notato anche dall'attrice statunitense Clarissa Burt che dice: "Lo chef è cotto. Simone è molto preso da Nina. Lei è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei". Il problema è che la bella modella serba ha un legame in Italia, nato da poco, con Fabio Borriello (il fratello minore di Marco Borriello, l'anno scorso fidanzato della Rodriguez). Simone Rugiati e Nina Senicar

Ulteriore ostacolo è l'eventuale eliminazione dello chef che si trova questa settimana in nomination, senza saperlo, con Federico Mastrostefano e Aldo Busi.

Aspettando i risvolti della presunta prima love story di quest'isola, pare che gli infortunati di inizio reality stiano già molto meglio.

Sia Luca Ward che Dennis Dallan stanno bene e quindi non dovrebbero così lasciare l'isola. Loredana Lecciso, invece, dopo aver sbalordito tutti nella prova del fuoco la prima sera ora sembra tentennare e forse a breve abbandonerà il reality.

Per quanto riguarda i non famosi, a far parlare è soprattutto Davide, il personal trainer romano che stenta ad entrare nel gruppo e gli altri tendono a non coinvolgerlo nel gruppo.

Anche quest'anno, infatti, i partecipanti sono stati divisi tra VIP (Very Important Person) e NIP (Non Important Person). Il format finora appare sempre lo stesso con ben poche novità, tra le quali il cambio di location, "L'isola dei famosi" quest'anno si svolge a Lime Island in Nicaragua, arcipelago di Las Perlas, tra la csta del Mar dei Caraibi e Corn Island.

Al programma doveva partecipare anche Pamela Prati che ha dato forfait all'ultimo minuto per girare una serie tv per canale 5.

Si parlava anche di una eventuale partecipazione di Ilona Staller, Cicciolina, ma la cosa è stata poi smentita definitivamente.

Per quanto riguarda i costi del programma il settimanale "Tv oggi" ha rivelato che il soggiorno dei naufraghi a Lime Island potrebbe avere un costo, in termini di affitto, di circa 6.000 euro al giorno, per un totale complessivo di circa 400.000 euro solo per la location.

Pare pero che i cachet per i naufraghi famosi si siano ridotti notevolmente rispetto alle edizioni passate.

Loredana Lecciso sarebbe stata pagata "solo" 50.000 euro per la partecipazione al progamma (Albano ne prese 750.000 e Valeria Marini 50.000 per restare una sola settimana).

I tagli sarebbero legati ai cachet colossali del programma "Ballando con le stelle" in cui non si sono risparmiati, pagando Ronn Moss ben 900.000 euro, 570.000 euro per avere Raz Degan, 240.000 per Barbara de Rossi e 195.000 per Lorenzo Crespi.

Written by Simone superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 16 Agosto 2018 11:44

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI