Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

CIAO DARWIN 2010: LA REGRESSIONE PDF Stampa E-mail

Paolo Bonolis

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a tornare nelle case degli italiani con la nuova edizione, la sesta a partire dall'oramai lontano 1998, di "Ciao Darwin".

Il sottotitolo di quest'ultima edizione, "La regressione", non promette nulla di buono per la storia del povero uomo di "Ciao Darwin" ma promette sicuramente molte risate per chi, da casa, venerdì 19 marzo e i successivi venerdì, si troverà sintonizzato su canale 5 alle ore 21.10 circa.

Il funzionamento del gioco resterà quello di sempre: due categorie opposte di persone (nelle passate edizioni se ne sono già viste di tutti i tipi e per tutti i gusti e non si riesce proprio a immaginare cosa si inventeranno quest'anno gli autori del programma) si scontreranno e si misureranno in diverse sfide al fine di affermare la propria supremazia e la caratteristica principale della categoria di concorrenti che uscirà vittoriosa dalla sfida andrà a costituire uno dei tanti caratteri, fisici e non, dell'uomo del 2010.

Per la prima puntata di "Ciao Darwin: La regressione", a sfidarsi saranno Reality" e "Realtà", due categorie che preannunciano una serata da non perdere.

ciao darwinCome sempre, le due categorie che si sfideranno saranno capitanate ciascuna da un personaggio famoso appartenente anch'esso alla rispettiva categoria; anche le sfide non dovrebbero subire grandi variazioni: rimangono, come maggiori attrazioni del programma, la prova di coraggio, la prova di sensualità, la prova finale dei "cilindroni" e, naturalmente, non poteva mancare l'esilarante, quanto deprimente, prova in cui due concorrenti estratti a sorte si ritroveranno "a spasso nel tempo".

Si annunciano, invece, delle novità per quanto riguarda le coreografie dei ballerini che saranno quelle di Marco Garofalo, il coreografo che ultimamente, grazie alla sua singolar tenzone con l'aspirante ballerina Elena, domina la scena di "Amici", il talent show di Maria De Filippi; sempre accompagnato dalle coreografie di Garofalo sarà poi lo spazio dedicato ad un'altra novità: il momento musicale dei veejay internazionali.

Altra novità ancora sarà quella riguardante Madre Natura: non vi sarà più solo una splendida fanciulla a sorteggiare i concorrenti protagonisti delle varie sfide, ma, al timone della nave del loro destino vi saranno ben 10 "Madri Natura".

Tirando le somme il programma rimane pressoché invariato e le novità non sono poi tante ma probabilmente gli ascolti saranno comunque elevati e le risate fragorose; infatti, la coppia televisiva Bonolis-Laurenti non ha certo bisogno di novità per far ridere e far passare una piacevole serata a milioni di italiani.

Non resta che attendere il 19 marzo.

Written by Dan   modificated by Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 17 Agosto 2018 08:01

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI