Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FOREHEAS TITTEAS: LO SPOT PROVOCATORIO DI MARION COTILLARD PDF Stampa E-mail

Marion Cotillard

 

Arrivano le "Forehead Titteas", le "tette sulla fronte" invenzione di uno spot provocatorio, prodotto dal sito umoristico di Will Ferrell, che sta già facendo il giro del mondo e che promette di far parlare ...

...a lungo di sé; è l'attrice francese Marion Cotillard la testimonial principale dello spot ironico che pubblicizza due piccoli seni finti da applicare sulla fronte: il motivo di tutto questo??? Riuscire nell'ardua impresa, da parte di una donna, di farsi guardare negli occhi, o almeno in prossimità di essi, da un uomo.

Marion CotillardL'attrice premio Oscar si lamenta nello spot, girato da Jake Szymanski, del fatto che, in ufficio, tutti i suoi colleghi e il suo capo la ascoltano o le parlano fissandola, anziché negli occhi, nel décolleté; irritata da tale atteggiamento, infantile e per nulla rispettoso, per farsi guardare negli occhi a Marion non rimane che una cosa da fare: quella di mettersi sulla fronte ciò che, nel décolleté, tanto attira l'attenzione e lo sguardo degli uomini: due seni.

Lo spot propone infatti proprio due piccoli seni finti che vanno applicati appena sopra gli occhi; sembra infatti essere questa, almeno per Marion Cotillard e per coloro che hanno ideato e proposto tale spot, l'unica soluzione per ottenere, da parte delle donne, se non l'attenzione, quantomeno un pò di rispetto.

Quella di fissare le donne non negli occhi ma qualche centimetro più in basso, ritrovandosi a parlare ad una bocca, più spesso ad un seno, sembra infatti essere una delle abitudini maschili più diffuse al mondo e Marion, rappresentando milioni di donne, con questo divertente spot, vuole cercare di cambiare qualcosa.

Lo spot parodistico nasce da una campagna il cui primo obbiettivo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo al problema delle molestie sessuali nei confronti delle donne sul posto di lavoro.

Polemiche, discussioni e commenti sull'argomento probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Written by Dan   modificated by Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 24 Maggio 2018 15:36

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI