Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

IO CANTO 2010: CRISTIAN IMPARATO VINCE LA PRIMA EDIZIONE DI "IO CANTO 2010" PDF Stampa E-mail

CRISTIAN IMPARATO VINCITORE DI IO CANTO

CRISTIAN IMPARATO VINCE LA PRIMA EDIZIONE DI "IO CANTO 2010".

 

Cristian Imparato, tredicenne palermitano è il vincitore della prima edizione di “Io Canto 2010” il talent show andato in onda su canale 5 e presentato da Gerry Scotti.

Dalla prima puntata ha affascinato milioni di telespettatori con il suo talento, la sua grinta e soprattutto la capacità di trasmettere emozioni.

Abbiamo vinto tutti’ così ha risposto subito dopo aver ricevuto il primo premio che gli offrirà la possibilità di studiare canto negli Stati Uniti con David Foster, noto produttore del  panorama internazionale che ha lavorato con star come Celine Dior e Mariah Carey.

 

Nel corso delle puntate di "Io Canto 2010", Cristian ha duettato con disinvoltura con grandi artisti stranieri e italiani fra cui Alex Britti, la giovane Charice Pempengco  e Lara Fabian con la quale ha cantato nell’ultima puntata “Adagio” la canzone che l’ha fatto conoscere al pubblico italiano.

Altrettanto numerosi i successi cantati da Cristian da “New York New York” a “Come Saprei”, da “Caruso” a “Listen”, tutti brani impegnativi e complessi.

Esibizioni straordinarie - a "Io Canto 2010" - specie se si considera il fatto che Cristian non aveva mai studiato canto.

Vittoria meritata dunque per un talento vero destinato a conquistare il mondo con la sua voce.

"Io Canto 2010" diverrà forse una vetrina ed un trampolino di lancio come Amici di Maria de Filippi?

written by blancaestrella

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 26 Settembre 2018 00:36

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI