Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FRINGE, PRIMA STAGIONE IN ONDA SU ITALIA UNO PDF Stampa E-mail

 

fringe

 

E’ da poco iniziata la prima stagione della nuova serie televisiva Fringe, sbarcata in Italia direttamente dagli Stati Uniti.

Puntata dopo puntata la trama si complica sempre di più con l’accadere di strani eventi  ai quali i tre protagonisti, un’agente dell’ FBI con l’aiuto di uno scienziato e suo figlio, cercano di dare una risposta.

L’accadere di fatti inspiegabili è infatti il filo conduttore che fa evolvere la storia creando un continuo effetto di suspence, giocando al limite tra realtà e pura fantasia.

Ma Fringe è solo l’ultimo dei tanti programmi che trattano questo argomento: la curiosità per il paranormale e la fantascienza sembra essere diventata il tema prediletto dalla televisione italiana, che ormai ha lanciato una vera e propria moda per tutto quello che è misterioso e “diverso.”

Documentari, film, intrattenimenti e tutto ciò che viene mandato in onda è un pretesto per attirare l’attenzione  delle masse su tematiche che affascinano da decenni gli spettatori, ma questo interesse è cresciuto a dismisura negli ultimi anni, forse alimentato dall’avvicinarsi di una data importante e temuta come quella del 21 dicembre 2012.

Produzioni come Fringe sono la dimostrazione del clima che si respira in questa fase particolare della storia, in cui forse per avvisare o forse per esorcizzare la paura dell’ignoto, autori e registi si stanno sbizzarrendo.

Written by Leopolda Ficca    modificated by Manager_igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Domenica 21 Ottobre 2018 21:27

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI