"LA PUPA E IL SECCHIONE": E' ENTRATA FRANCESCA CIPRIANI, LA MAGGIORATA DEL GRANDE FRATELLO Stampa

alt

 

Francesca Cipriani, la maggiorata del Grande Fratello 6, ce l’ha fatta.

 

La bionda di Sulmona, che poche settimane fa era passata da una quinta di reggiseno ad una settima, “perché in televisione è questo che si vuole vedere”, era stata scartata dal programma “La pupa e il secchione”, giunto alla sua seconda edizione e condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.

Ma questa esclusione Francesca non l’aveva digerita, e si era cimentata in pubbliche manifestazioni di protesta.

Dopo il bagno nella Fontana di Trevi con la conseguente multa di centosessanta euro, e gli appelli televisivi, complice Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5, Francesca ha ottenuto un colloquio telefonico con Papi: “non è giusto Enrico, perché io no? Sono io la vera pupa”.

Ma i suoi sforzi non sono stati vani: eccola lì, nella seconda puntata, entrare in studio, vestita di fucsia e con il seno, da poco tatuato, in mostra come sempre.

Felice più che mai, l’ex gieffina poi opinionista, ha scelto di avere al proprio fianco il secchione Bianco, ed avventurarsi con lui in questo mondo dove la bellezza pare fare a pugni con l’intelligenza, dove i protagonisti dei Promessi Sposi si chiamano Renzo e Sofia, e Van Gogh era un pescivendolo.

Scopriremo nella terza puntata, in onda domenica prossima, se, anche Francesca, è davvero così pupa come dice.

Written by Andrea Avigni   modificated by Manager_Igor Scarabel  

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

pupa, francesca cipriani, grande fratello, maggiorata, secchione, maggiorate