Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE PDF Stampa E-mail

IL MIO AMICO ARNOLD

Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente, l'attore ...

... Gary Coleman, meglio noto come Arnold della fortunata serie tv anni '80 'Il mio amico Arnold'.

Gary Coleman sarebbe caduto mercoledì notte nella sua abitazione vicino a Salt Lake City ma i dettagli dell'incidente restano poco chiari.

E' la terza volta nel giro di pochi mesi che l'attore viene ricoverato d'urgenza; le sue condizioni di salute sono sempre state precarie a causa di un doppio trapianto di reni che Coleman ha subito in giovane età.

Gary Coleman, che proprio per le sue disfunzioni renali non ha mai superato il metro e 30 d'altezza, deve la sua fama al personaggio di Arnold Jackson, un bambino afroamericano di 8 anni che, insieme al fratello maggiore Willy, viene adottato da un ricco uomo d'affari che lo toglie dalla miseria di Harlem.

La serie tv 'Il mio amico Arnold' è andata in onda in Italia a partire dal 1980, prima su tv locali e poi trasmessa da Canale 5.

Arnold, come è rimasto simpaticamente famoso Gary Coleman, dopo il successo della serie ha avuto diversi problemi economici e giudiziari; nel 1990 aveva denunciato i propri genitori per avergli sottratto dei soldi dal conto bancario.

Successivamente era finito in prigione per aver aggredito una sua fan e per violenza domestica.

Ora che 'Il nostro amico Arnold' lotta tra la vita e la morte in un anonimo ospedale dello Utah, non si può non pensare al destino sfortunato di questo enfant prodige che ha fatto sorridere gli adulti che erano bambini, come lui, negli anni '80.

Written by B.Iodich     modificated by Manager_Igor Scarabel

 

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

PROGRAMMI TV IL MIO AMICO ARNOLD GARY COLEMAN OSPEDALE

PROVINI TV CASTING TV NOTIZIE PALINSESTI

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 27 Giugno 2017 12:37

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI