Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

AMICI: CAMBIANO LE REGOLE, ARRIVANO LE SFIDE DIRETTE INDIVIDUALI PDF Stampa E-mail

matteo-amiciC'è un nuovo cambiamento all'interno della sfida canonica, in vista della finalissima, che vedremo domenica sera, al serale. I ragazzi sono stati avvisati durante la settimana di una nuova possibilità: la sfida diretta individuale.

Ecco in breve come si svilupperanno le sfide nella nuova serata di domenica:

1. Prima di tutto dovranno comunicare alla commissione con chi intendono sfidarsi e la motivazione. La commissione valuterà le proposte.

2. Le prove saranno articolate su tre passaggi scelti da chi ha lanciato la sfida.

3. Il televoto sarà tenuto aperto dalla prima alla terza prova senza alcuna interruzione.

4. Chi perderà la sfida sarà mandato in ballottaggio e non potrà più essere schierato per le sfide di squadra.

Gli scenari, quindi, sono cambiati. Non valgono più i giochi e le strategie e i ragazzi sono tenuti a rivedere le proprie posizioni. Le rivalità artistiche tra i ragazzi che prima erano mostrate non ufficialmente - anche se ben visibili, ora verranno alla luce.

Quindi è scontato che Pierdavide sfiderà Matteo, primo in classifica da quando è iniziato il programma "Voglio vedere come me la cavo"; come è scontato che Emma e Loredana saranno una contro l'altra, come è sempre stato durante tutto il programma e in particolare al serale: "Loredana è solo un mezzo, la vera sfida è con me stessa". L'altra coppia è data da Stefano e Rodrigo, per tenere a bada le voci: "qualcuno ha detto che ho paura di lui". Chi rimarrebbe fuori da questo toto-sfida è Elena. Non è detto che la puntata, quindi, non porti qualche sorpresa, come del resto il serale di Amici ha abituato i suoi telespettatori.

Non ci resta che attendere domenica sera. Le sfide individuali determineranno la finalissima. Chi saranno i quattro da cui uscirà il vincitore della nona edizione di Amici?

Written by Jonell ...modificated by Valerio Rossi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 21 Luglio 2018 00:28

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI