Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

AMICI: VITTORIA DEI BLU ED ELIMINAZIONE DI MICHELE, LITIGANO LE INSEGNANTI.. PDF Stampa E-mail

Michele BarileContinua l'eterna sfida tra bianchi e blu nella scuola di Amici.

Ieri sera, durante la quinta  puntata serale, la squadra blu composta da Loredana, Elena, Enrico, Matteo e Rodrigo ha battuto la squadra bianca in entrambe le sfide, con il 68% delle preferenze nella  prima e con il 54% nella seconda.

 

I blu hanno deciso di "nominare" prima Michele e Grazia, salvata dai compagni di squadra, e poi Grazia, nuovamente risparmiata dai compagni, e Pierdavide... ...al posto di Emma salvata dalla posizione in classifica.

 

Nel ballottaggio finale tra Michele e Pierdavide ad aver avuto la meglio è stato il giovane cantautore con cinque voti da parte dei professori contro i due per Michele.

Michele, che già in settimana aveva parlato con Maria di una sua sensazione riguardo la possibile eliminazione, si dichiara dispiaciuto di lasciare la scuola soprattutto di fronte a una classifica che lo vedeva al quarto posto; ancora una volta la coppia formata da Grazia Striano e Pierdavide Carone esce indenne dal serale di Amici, ci chiediamo soltanto quanto durerà questa "strategia di salvataggio" messa in atto dalla squadra bianca in nome dell'amicizia e non secondo la "logica del merito" dei concorrenti.

Ma il talent show condotto da Maria De Filippi è animato anche da un litigio tra le insegnanti Grazia Di Michele e Loretta Martinez riguardo la prestazione del cantante Enrico che preferisce rimanere fuori dallo "scontro" tra le due donne.

Litigi anche tra la ballerina Elena e l'insegnante Marco Garofalo che pretende da lei maggiore sensualità nei movimenti, discussione che si conclude con una battuta di Platinette che domanda al maestro se soffre di problemi legati al sesso dato che tutte le sue coreografie presentano movimenti sensuali.

Written by Luigi Virginio

 

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 18:06

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI