Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GRANDE FRATELLO: MAURO, ALBERTO, CRISTINA E GIORGIO SI DISPUTANO LA VITTORIA PDF Stampa E-mail

Marcuzzi

Ebbene, siamo quasi arrivati alla fine: lunedì prossimo, dopo 134 giorni di permanenza nella casa più spiata dagli italiani (un record: almeno per il nostro Paese), gli ultimi reclusi usciranno dalla porta rossa e poi le luci si spegneranno ovunque, come abbiamo visto succedere già altre nove volte.

Ieri sera, un meccanismo di sfide incrociate, ha determinato i nomi dei quattro finalisti. Ad abbandonare definitivamente la casa (e con essa i 250.000 Euro in palio per il vincitore) sono stati Maicol -che dopo un avvio frizzante ha mostrato un carattere rancoroso, soprattutto nei riguardi del superfavorito Mauro, che potrebbe essergli valso l'esclusione- e Mara, la "pantera" romana che nella casa ha trovato l'amore con il bell'Alberto.

I concorrenti rimasti in gara non sono, ad eccezione del già succitato Mauro, quelli che più si sono distinti dal mucchio: risultato di una selezione che non premia le personalità più spiccate. Per avere una riprova di questo, bastava confrontare l'atmosfera della casa con quella dello studio quando vi ha fatto irruzione Veronica, e osservare lo scompiglio che vi ha portato!

Mauro Marin, nel mezzo al piattume, si avvia così a vincere questa edizione del primogenito fra i reality: sono stati i suoi coinquilini a facilitargli il compito, puntandogli contro l'indice e mandandolo in nomination ogni volta che fosse stato possibile. I telespettatori hanno solidarizzato con lui anche in virtù del suo atteggiamento: ieri sera quando la Marcuzzi ha chiesto a ciascuno dei ragazzi di spiegare perché si sarebbero meritati la vittoria, lui ha risposto: «Perché ho da pagare il mutuo!».

Gli altri comprimari succubi del gioco e delle relazioni createsi nel corso di questi quattro mesi sono: Alberto Baiocco -religiosissimo, estremamente pignolo nelle faccende e, come dimostrato dalla Gialappa's, praticamente incomprensibile da capire quando parla-, Giorgio Ronchini -che si è contraddistinto se non altro per il controverso rapporto con Maicol- e Cristina Pignataro -buonsenso da casalinga, fisico da casalinga disperata-.

Vincerà colui che agli occhi dei telespettatori, avrà dato di più all'interno di questa casa. Anche se, abbiamo la sensazione, il vero personaggio, quello che resterà nell'immaginario fugace dei fans a caratterizzare questa edizione del GF, non si trovi più tra loro!

Written by Simone Muti superviewed by Andrea Turi

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 19 Novembre 2018 16:13

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI