Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GRANDE FRATELLO : CARMELA CHIEDE SCUSA " CHE FIGURACCIA CON LE IENE" PDF Stampa E-mail

CARMELA GUALTIERI

 

Carmela Gualtieri, del "Grande Fratello 10",è stata vittima i giorni scorsi di uno scherzo delle "Iene" davvero ben architettato.

All'ingresso di una discoteca, la concorrente se l'è presa contro una finta buttafuori del locale, che non la voleva far entrare perchè non risultante in lista.

Così Carmela era caduta nel più banale dei clichè con un classico: " Ma lo sai chi sono io?" e " Io entro perchè ho fatto 113 giorni nella casa del Grande Fratello..." e "Tu per comprarti i vestiti che ho addosso devi lavorare due anni".

Ospite a "Mattino Cinque", condotto da Federica Panicucci, Carmela ha spiegato di aver reagito in maniera poco cortese, svelando una faccia diversa da quella che si era conosciuta nella casa.

" Sono molto dispiaciuta. Io non frequento moltissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere... Era tardi, erano le due di notte, avevamo registrato la puntata del "Grande Fratello" per la domenica successiva, quindi ero già stanchissima e mi sono ritrovata in una situazione che è durata ben trenta minuti o forse anche di più..Le "Iene" sono lì per provocarti, e la mia reazione è stata eccessiva..ho fatto una figuraccia, lo ammetto ci sono proprio cascata!" ha ammesso l'ex gieffina.

La 32enne siciliana sottolineando che l'aggressività non fa parte del suo carattere ha quindi ricordato di aver passato 113 giorni nella casa del "Grande Fratello" e di essersi sempre comportata in maniera molto serena, molto tranquilla, come una persona umile.

Il suo stato d'animo è stato sicuramente un eccesso: "Sono sempre stata istintiva - ha concluso Carmela - devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di parlare!".

Written by Tuskita_ITA    modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 11 Dicembre 2018 08:26

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI