Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GRANDE FRATELLO 2010: CARMELA GUALTIERI CHIEDE SCUSA PER LA PESSIMA FIGURA FATTA CON LE IENE DI ITALIA 1 PDF Stampa E-mail

GF 10 SCUSE DI CARMELA ALLE IENE

 

Non è stata certo una figura degna di una principessa.

 

La moderna Cenerentola - grande partecipante del Grande Fratello 2010 - ha infatti fatto le sue scuse a "Le Iene" di Italia 1.

Il servizio mandato in onda il 17 Marzo ha infatti mostrato una Carmela inedita.

Nel servizio mandato in onda da "Le Iene" infatti l'ex del Grande Fratello 2010 si è trovata alle prese con una finta buttafuori all'entrata di una discoteca milanese che le ha pronunciato le fatidiche parole : "Lei [riferendosi alla gieffina Carmela Gualtieri] Non è nella lista".

 

La cosa ha mandato su tutte le furie Carmela che non ha dato prova di essere proprio una signora rispondendo alla finta buttafuori "tu per comprare i vestiti che porto addosso devi lavorare due anni".

Dopo la messa in onda del servizio la ragazza - ex del Grande Fratello 2010 - si è subito catapultata sul divano di "Mattino 5" per giustificare la sua reazione.

"Erano le due di notte ed ero molto stanca. La ragazza ha fatto di tutto per provocarmi e io ci sono cascata.

Voi avete visto un minuto scarso ma la situazione è durata più di mezz'ora".

In 350mila hanno visionato il sito de "Le Iene" di Italia 1, per vedere l'intervista incriminata, e almeno la metà delle persone che lo hanno fatto si sono chieste quale delle due è realmente Carmela:

  • quella conosciuta in tre mesi nella casa del Grande Fratello 2010,
  • o quella vista nel servizio de "Le Iene" di Italia 1 di qualche minuto.

Una cosa è certa, non basta sposare un principe (George Leonard) per essere considerata una principessa. ... Alcuni accusano proprio il sistema del Grande Fratello 2010, e voi che ne pensate?

written by elaphe81 ... (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 18 Agosto 2018 20:38

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI