IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO MAURO MARIN SARA' PRESTO UNA IENA? Stampa

Grande Fratello: Mauro Marin

 

Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del reality show Grande Fratello, continua a far parlare di sè.

 

Dopo la sua uscita dalla Casa era tornato alla ribalta per il suo malore in diretta tv.

Uscito dall'ospedale, però, Mauro è tornato subito in forma apparendo anche come ospite in diverse trasmissioni televisive.

Alcuni giorni fa si era diffusa la notizia che Mauro Marin sarebbe presto diventato uno dei nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne".

Sembra che il suo approdo nella trasmissione di Maria De Filippi sia però saltato definitivamente nonostante l'abbandono del trono da parte di Federico D'Aguanno.

Ad affiancare il tronista Marcelo Fuentes è arrivata Ramona Amodeo e probabilmente per questa stagione non ci sarà più nessun nuovo arrivo a "Uomini e Donne".

Una notizia che circola su Facebook vedrebbe però Mauro Marin avvicinarsi alla trasmissione di Italia Uno "Le Iene".

Mauro aveva già partecipato al programma per fare uno scherzo a Valentina Melis, la conduttrice che lo stava intervistando quando ha avuto il malore in diretta.

Questa volta, però, Mauro Marin avrebbe un ruolo diverso nella trasmissione: vestirebbe i panni di Iena!

 Non ci resta che attendere per conoscere quale sarà il futuro lavorativo di Mauro.

Written by Aras

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).