Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

GF10; VERONICA E' SALVA, MASSIMO SQUALIFICATO PER AVER BESTEMMIATO PDF Stampa E-mail

grande fratello

Alla fine a pagare è stato lui: Pit, al secolo Massimo Scattarella, è stato squalificato nella puntata di ieri sera del Grande Fratello per aver bestemmiato.

Nella settimana in cui tutti gli occhi erano puntati sulla nomination tra la cubista romana Veronica e la coniglietta napoletana Sarah e, proprio nell'edizione che ...

forse più di tutte le altre ha regalato eccessi e stranezze, alla fine il prezzo più alto l'ha pagato il simpatico pugliese tutto muscoli.

Sia ben chiaro: nessuno intende giustificarlo ma onestamente la punizione pare un tantino eccessiva specie alla luce del fatto che quest'anno nella casa più spiata d'Italia s'era visto di tutto.

"Non possiamo tollerare atteggiamenti che possono urtare la sensibilità dei telespettatori": motiva così Alessia Marcuzzi la scelta degli autori del Grande Fratello ma allora a noi viene da porci qualche domandina.

Possibile che qualcuno si sia urtato nel vedere Gabriele, all'anagrafe Elettra, raccontare come nulla fosse del suo cambio di sesso, possibile anche che qualcuno si sia risentito nel vedere Sarah che rifila due sonori schiaffi in faccia a Mauro e ancora più probabile che qualcuno dei telespettatori non abbia gradito le giornaliere performances lesbo tra la sexy brunetta e la playmate. Senza dover aggiungere poi, visto che si è fatto riferimento al rispetto della religione, che nessuno degli atteggiamenti sopra citati è ben visto dai cattolici praticanti.Si tira in ballo Dio, ma in nome del Dio audience tutto è concesso.

E allora permetteteci di dire che l'espulsione di Massimo che era stato senza dubbio uno degli esempi più positivi all'interno della casa, somiglia tanto a un lavarsi il viso avendo le mani sporche.

Written by francesca2379 ... modificated by Admin GAT (Giulio Alberto Tolu)

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 24 Settembre 2018 23:30

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI