Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI : BUSI INSULTA E SI AUTOELIMINA PDF Stampa E-mail

aldo busi

 

Nella quarta puntata dell' "Isola dei famosi 7", due naufraghi abbandonano l'isola: Manuela Boldi e Aldo Busi, l'intellettuale incompreso.

 

Quest'ultimo prima di ritirarsi definitivamente dal gioco, vivacizza gran parte della puntata, tra litigi e insulti : se l'è presa col Papa, con Berlusconi, con la sinistra, con Renato Zero, con l' Italia intera.

Durante il suo annuncio di auto-eliminazione dice: "Il mio mandato è esaurito, non c'è più racconto tra me e i co-naufraghi dell'Isola dei Famosi. Temo che se restassi finirei per vincere, perchè gli italiani presi da un senso di giustizia riparatrice potrebbero portarmi in finale, mentre io voglio restare nel limbo in cui ho vissuto finora".


L'intellettuale si scaglia pesantemente anche sui compagni: "Ho fatto da capro espiatorio, ora senza di me i miei compagni (dell'Isola dei Famosi) potranno scannarsi a dovere, dimostrare quello che sono.

Qui ci sono persone alla canna del gas, disposte ai peggiori crimini. Gente che sta qua perchè non ha da fare a casa, io sì e me ne vado".

Lo "Show Busi" continua con frasi come : "Non adottate gli orfani, non ne vale la pena" oppure "L'omofobo è un omosessuale represso" continuando ancora fino all'estremo.


Dulcis in fundo continua a sparare le sue ultime ma ben calibrate cartucce, facendo arrabbiare la matrona Mara Vanier, che sul finale abbandona lo studio dopo che lo scrittore le ha dato della "rifattona".

Simona Ventura, imbarazzata e impotente, in disaccordo con le sentenze di Busi, insorge e ferma il naufrago, che finalmente e definitivamente lascia l'isola.

Finisce così l'avventura di Aldo Busi all' "Isola dei Famosi", in un modo brusco e violento, che farà sicuramente discutere.

Written by Tuskita_ITA... (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 19 Settembre 2018 05:14

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI