Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD HA RISCHIATO LA PARALISI PDF Stampa E-mail

ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD HA RISCHIATO LA PARALISI

 

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi 7, Luca Ward, ha rischiato la paralisi con il tuffo in acque troppo basse della prima puntata.

 

Poteva finire in tragedia la partecipazione di Luca Ward in Nicaragua: a causa del lancio dall'elicottero, effettuato come di consueto dai concorrenti dell'Isola dei Famosi 7 nel corso della prima puntata del reality, l'attore ha riportato forti dolori estesi alla colonna vertebrale.

Il vento aveva sposato le boe che segnalavano il punto di atterraggio e così i poveri naufraghi si erano tuffati da un'altezza di circa dieci metri, atterrando in un metro d'acqua e riportando contusioni e slogature.

A Luca Ward è andata peggio.

Coi dolorifici sembrava stare meglio ma il digiuno forzato sull'isola ha costretto i medici a sospenderli, con riacuirsi dei dolori e ritiro dal programma.

Tornato in Italia la diagnosi: Luca Ward ha una frattura dell'osso sacro, un frattura della prima vertebra lombare ed un'altra frattura alla undicesima vertebra dorsale, un tipo di danno con il quale si rischia la paralisi.

Ora fuori pericolo, dovrà stare un mese e mezzo a riposo, portare il busto ortopedico,  fare riabilitazione e camminare per un po' con le stampelle.

Non si sa ancora se Luca Ward farà causa alla produzione dell'Isola dei Famosi, ma è inquietante pensare che il doppiatore avrebbe voluto tuffarsi di testa.

Written by Valeria Barbera... (GAT)

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 16 Gennaio 2019 01:04

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI