Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

LUCA WARD FA CAUSA DOPO LA SUA ROVINOSA CADUTA! PDF Stampa E-mail

 

 

LUCA WARD FA CAUSA DOPO LA SUA ROVINOSA CADUTA!

 

C’è chi pensava che stesse recitando, data la sua carriera che lo ha visto attore in Centovetrine, ma questa volta ...

... Luca Ward fa sul serio scontrandosi con i fatti della realtà dove non si recita ma si vive.

Sembra che, negli ultimi anni, l’Isola dei Famosi sia divenuta famosa più che per i presunti vip che cercano fama e gloria, per i vip che tornano a casa con qualche problema fisico e se lo scorso anno toccò a Massimo Ciavarro e la sua ulcera, quest’anno la vittima è Luca Ward.

L’attore, che aveva deciso di partecipare all’Isola dei Famosi forse anche per attirare un po’ di luci sulla sua figura, è stato vittima tuttavia sin dal principio dell’ironia della sorte o forse, sarebbe meglio dire, dell’inadeguatezza di chi affronta e decide di tirare su un gioco come questo senza preoccuparsi delle eventuali conseguenze.

Luca WardRicordiamo, infatti, come Luca Ward proprio il giorno in cui arrivò all’Isola, sede della gara e dello show, venne fatto calare in tuffo da un elicottero fermo ad un’altezza di dodici metri, all’interno di uno specchio d’acqua dove non si era tenuto conto della bassa marea provocando in questo modo la frattura, al povero malcapitato, dell’osso sacro e doppia frattura alla prima vertebra lombare ed undicesima lombare: quest’ultima rischiosa poiché può portare alla paralisi.

Nonostante questo e nonostante il certificato problema di Luca Ward, visto da moltissimi telespettatori la Magnolia, che è la casa di produzione dell’Isola dei Famosi, sembra comunque non aver preso sul serio i problemi dell’attore e lo abbia, al suo rientro, sottoposto ad ulteriori visite mediche per accertarsi non stesse recitando.

A questo punto Luca Ward si è rivolto ad un avvocato e di far causa proprio alla Magnolia ritenuta incompetente e causa delle sue fratture in quanto: “non c’era nessuno in grado di rilevare la sicurezza in mare né un esperto”.

Oltre il danno, a quanto pare, anche la beffa: sembra infatti che, nonostante la mortificazione della Ventura, quest’ultima non abbia telefonato né cercato contatti con Luca Ward.

A questo punto, ci chiediamo, quale sarà la prossima vittima di questo reality? E se Luca Ward o qualcun altro avesse avuto l’idea brillante di tuffarsi di testa, cosa sarebbe accaduto allo show, alla Magnolia sino a tutta la rai?

Un interrogativo, questo, al quale non avremo risposta.

Written by Natascia Ceccotti    modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 22 Giugno 2018 09:05

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI